Computer portatili da gaming sotto i 500€?

Pubblicità

MegaMix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti..
Innanzi tutto vorrei sapere se secondo voi l'Acer TravelMate P253-M è capace di supportare giochi, anche quelli di ultima generazione, e di farli girare correttamente. Il mio dubbio più grande è che si tratta solo di un Core i3, ma ha una buona scheda grafica..

Altrimenti sapete consigliarmi modelli di computer portatili adatti alle caratteristiche sopra elencate (che regga i giochi anche di ultima generazione) che stanno sotto la soglia dei 500€ ? (anche se la si sfora di non molto va bene)

Grazie mille a tutti!

Ultima modifica:
Salve a tutti..
Innanzi tutto vorrei sapere se secondo voi l'Acer TravelMate P253-M è capace di supportare giochi, anche quelli di ultima generazione, e di farli girare correttamente. Il mio dubbio più grande è che si tratta solo di un Core i3, ma ha una buona scheda grafica..

Altrimenti sapete consigliarmi modelli di computer portatili adatti alle caratteristiche sopra elencate (che regga i giochi anche di ultima generazione) che stanno sotto la soglia dei 500€ ? (anche se la si sfora di non molto va bene)

Grazie mille a tutti!
Non so che scheda video abbia quell'acer ( a me sembra una intel hd) ma ti assicuro che sotto i 500 l'unico più adatto al gaming è questo ASUS 200568633 - Notebook - ePrice
Puoi trovarlo anche da mediamondo, oppure a 549 c'è la versione con 8gb di ram

Più o meno :utonto: di sicuro non puoi ambire a niente di meglio con quel budget.

Sinceramente a me basta sapere che funzionino quei tipi di giochi.. Anche se non a livelli eccezionali..
Con più o meno intendi che vanno ma non ad alta qualità giusto?

Puoi trovare anche una geforce 840m Acer E5-571G-582T NX.MLCET.005 | Tekworld che è superiore alla r7 m265.
Superiore è una parola grossa, sono agli stessi livelli, l'una va meglio con alcuni giochi, l'altra con altri ancora, ma non si può dire che nessuna delle due è superiore all'altra

- - - Updated - - -

Ah ok.. Quindi giochi tipo FIFA 15 secondo te come vanno su questo computer?
Fifa 15 va perfettamente

La M265 l'ho potuta usare, va discretamente più lenta della 840m, diciamo di un 20%. Chiaro che non ti cambia la vita.

Quindi mi consigliereste l'Asus oppure l'HP? Sempre tenendo conto del tipo di utilizzo al quale lo voglio sottoporre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro