Computer portatile

Pubblicità

Settix

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Salve, sapreste consigliarmi un PC portatile per il lavoro e la scuola? Non troppo pretenzioso ma di buona qualità e prestazioni sui 300/450€ grazie.

di buona qualità e prestazioni sui 300/450€
prestazioni proprio no, con questo budget, non vorrrei deluderti, ma ti devi accontentarti di navigare ed usare una suite di applicazioni da ufficio oltre che qualche giochino che non richieda eccessive pretese, o browser game come Roblox

Se puoi fare uno sforzo io consiglio questo (i3 11ma gen - ram 8 GB - ssd 256 GB)

Altrimenti questo
https://www.amazon.it/dp/B08K8ZQCTC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

invece di questi due che ne pensi?
Il chromebook lo lascerei perdere perché quel tipo di memoria è pessimo, il lenovo anche perché con 50€ in più hai il Dell che ti ho consigliato, che sono un investimento giustificato considerando la cpu di ultima generazione, gli 8 gb di ram e, anche se cosa di poco conto, il so già installato.

grazie mille per i consigli
invece di questi due che ne pensi?
LENOVO
Acer
il Lenovo è sostanzialmente equivalente a quello con CPU Intel che ti ho linkato io, anche questo ha il Freedos, tra i 2 prenderei l'Intel comunque. L'altro è un chromebook, lascialo perdere, non ci installi nulla a meno che non vai a vivere negli USA dove sono abbastanza diffusi.
Farei una capatina nei negozi della grande distribuzione elettronica comunque (Unieuro, Mediaworld e simili), di offerte ne hanno in continuazione sui notebook economici, se riesci ad alzare un po' il budget sarebbe meglio.

Pubblicità
Pubblicità