DOMANDA Computer portatile per università?

Pubblicità

TestCase99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi, vorrei sapere se c'è qualche buona offerta su qualche laptop senza grandi pretese da usare per l'università (non mi serve per il gaming).
Il pc verrà usato soprattutto per word, excel, per prendere appunti e navigare su internet, come ho già detto non mi serve per fare grandi cose, il budget è da 400€ fino ai 550€.
Ringrazio anticipatamente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho trovato questo: https://www.amazon.it/dp/B0821P9993/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
ciao alza un pelino il budget di 30€ se puoi e prendi questo lenovo che è davvero ottimo e ha anche una gpu dedicata

non è malvagio ma il lenovo è qualitativamente migliore.... per dirtela tutta ieri lo ha preso un altro op:

Il lenovo indicato non è più disponibile

Se non l'hai ancora comprato, questo è anche meglio del lenovo dato che ha un processore più recente di 2 generazioni.

Poi se proprio non riesci va benissimo anche quello che hai indicato tu (ne ho uno a casa), ti stiamo solo indicando che per un incremento di prezzo di 50 euro, c'è di molto meglio.

Il lenovo indicato non è più disponibile

Se non l'hai ancora comprato, questo è anche meglio del lenovo dato che ha un processore più recente di 2 generazioni.

Poi se proprio non riesci va benissimo anche quello che hai indicato tu (ne ho uno a casa), ti stiamo solo indicando che per un incremento di prezzo di 50 euro, c'è di molto meglio.

migliore a livello hw, ma non tanto a materiali costruttivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro