Computer portatile per starcraft 2

Pubblicità

Glaer7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, sono nuovo quindi perdonatemi se non scrivo dei dettagli fondamentali per lo scopo, ma come da titolo sto cercando un portatile che mi faccia girare al massimo starcraft 2. Tutte le prestazioni devono essere al massimo e devo avere anche la possibilità di far girare i giochi creati dagli utenti (tipo starbattle) senza peoblemi. Inoltre Vorrei spendere meno di 1000€ e non ho urgenza di comprarlo, quindi magari se potreste comsigliarmi anche il periodo migliore in cui acquistare il computer ve ne sarei grato, grazie :)

inoltre aggiungo che stavo pensando di comprare un Alienwere 17 poiche mi sembrava molto affidabile (anche se sfora il mio budget) ma a causa delle problematiche che molti registrano e che non riescono a risolvere ho cambiato idea..

Ultima modifica:
io ho trovato solo qui che parlano dei dettagli adi starcraft 2...
NVIDIA GeForce GT 540M - Notebookcheck.it

Ma io ti amo! Grazie mille per la risposta!! Qualcun altro puó consigliarmi un portatile che mi consenta di giocare con prestazioni,anzicche alte ,ultra? Io non me ne intendo di processori e grafiche, ma grazie all'esempio di jmp magari voi che ne capite di piu potete suggerirmi un laptop con queste prestazioni migliori, grazie ancora jmpdafckup!!!!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro