Computer Portatile Budget Massimo 600 Euro

Tony_x

Utente Èlite
25,795
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
La 8750M che ho sul mio V5-552G è nettamente superiore alla 740M a 64-bit, con la 740M/GK208 ho giocato a GRID 2 a dettagli ALTI col filtro AA a 2X mentre con la 8750M (in Crossfire) ho giocato in ULTRA con l'AA a 4X hi hi hi :hihi:

però in potenza cpu è l' i5 che fà hi hi hi :hihi:
 

cilius82

Nuovo Utente
46
11
Come sempre Gronag si puo' contare su di te, sai che sono ideciso sul g500 mediawor.d e sto guardando in giro.

Che contro ha il terzo che ho postato per te? I 100 eurelli in piu se ne vale li potrei anche spendere
 
U

Utente 16812

Ospite
Sicuramente la 8750M è migliore della GT720M, se non altro perché ha il bus di memoria a 128-bit, ma il Lenovo "crucco" costa circa 80€ in più (il modello con l'i7 potresti anche lasciarlo stare, l'i5 per il gaming va più che bene) :sisilui:
Se per te il gaming è importante, la 8750M ti darà parecchie soddisfazioni :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: cilius82

cilius82

Nuovo Utente
46
11
Sicuramente la 8750M è migliore della GT720M, se non altro perché ha il bus di memoria a 128-bit, ma il Lenovo "crucco" costa circa 80€ in più (il modello con l'i7 potresti anche lasciarlo stare, l'i5 per il gaming va più che bene) :sisilui:
Se per te il gaming è importante, la 8750M ti darà parecchie soddisfazioni :asd:

Oggi ho visto che hanno messo questo in promo:
Cyberport.de - Computer, Notebooks, Fernseher, Apple, Handys & Digitalkameras

500 euro per un i7 e la 8750M non mi sembra male, anzi mi sembra un'affare. Vedi qualcosa che non va? Altrimenti mi sa che domani lo ordino prima che finiscono. Rimango in attesa, ciao e grazie
 
U

Utente 16812

Ospite
Sì, direi che a quel prezzo è da prendere al volo :sisilui:
Lo schermo è, però, molto riflettente e la ventolina è una sola, cioè raffredda sia la CPU che la GPU :look:
Ciò significa che andrà "su di giri" durante le sessioni di gioco :asd:
Se "passi sopra" questi due inconvenienti, direi che puoi ordinarlo tranquillamente :ok:
A proposito, il S.O. lo devi mettere tu :asd:

P.S. Google Translate
 
Ultima modifica da un moderatore:

cilius82

Nuovo Utente
46
11
Vorra' dire che nn giochero' quest'estate in piscina ma d'altronde in quel periodo in giro c'e' ben altro da guardare e da fare :)

Scherzi a parte nn le metto tra le mie priorita'

Tempo che arrivo a casa e faccio subito l'ordine. You're welcome
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

cilius82

Nuovo Utente
46
11
Bene resuscito il post perchè a poco più di 2 anni di distanza è morto, gli ho cambiato ram, HD ma sembra che sia la mainboard. Adesso è completamente aperto, incredibile quanto siano schifose le casse dacchè era pubblicizzato pro sorrund. Peròsxxxxxz il processore più che la video in questo periodo mi ha fatto godere, quasi meglio del mio fisso.

Ogni tanto non si accendeva ma dava solo il logo Lenovo alchè dovevo staccare l'ali/batteria aspettare 1-2 giorni e miracolosamente resuscitava. Credo che sia saltata qualche pista della main.

In definitiva prenderlo con solo una ventola è stata una cazzata che non ripeterò. In combinata a pieno regime anche dopo aver cambiato la pasta termica si superavano facilmente i 70° fino a toccare i 90°. Il prossimo se ha la video dedicata DOVRA' avere 2 ventole altrimenti meglio solo l'integrata.

Marca solo e tassativamente ASUS o al limite TOSHIBA, not else.

Ora detto ciò, come faccio a capire se questo:
http://www.notebooksbilliger.de/notebooks/asus+f556uq+xo528d
ha 2 ventole?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili