DOMANDA Computer per Trading

Pubblicità
Non sono esperto, tutt'altro. Nella opzione AMD mi è sono state consigliate due schede video, necessito di 4 monitor, in tal modo potrei eventualmente aggiungere altri due in futuro e risparmiare 100€ rispetto alla versione Intel (prima opzione).
Tu che scheda video mi consiglieresti per 4 monitor?
Per 3200 b-die intendi samsung, puoi essere più specifico così la cerco in rete. Grazie mille!
Per la RAM: semplicemente che le CPU Coffelake arrivano a gestire fino a 2666mhz.. mentre l'architettura con molti più core di Ryzen sfrutta la maggior velocità e il tipo di chip per migliorare le prestazioni.

Riguardo alla scheda video, per l'uso che ne dovrai fare, avrai bisogno di di gestire più monitor, ma non per visualizzazioni 3d con prestazioni velocistiche come nel gaming.. avere vcore, tanta RAM veloce e chip overcloccati che scaldano e consumano non rientra tra le problematiche a cui far fronte! Le schede pro possono gestire perfettamente molti monitor in alta risoluzione (la mia w5100 ha 4 display port) con consumi contenuti e ventole modeste, ottime per funzionare 24/7.
Poi ci sono schede grafiche specificatamente pensate per quel tipo di uso (per esempio hai presente tutti i monitors dei computers in borsa?).. alcune sono di nicchia (come per esempio le Matrox) oppure, quelle più mainstream sono le nVidia QUADRO NVS... vedi nel sito.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma da che sito acquistate, e poi ve li assemblate da soli?
Ci sono molti negozi che vendono componenti online, alcuni offrono anche il servizio di assemblaggio ed eventualmente di test... In pratica ti fai un preassemblato scegliendo tu stesso è acquistando a buon prezzo ogni componente.
Altrimenti ti prendi i pezzi e te lo ass essembli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top