DOMANDA Computer per negozio e gestione eventuale negozio online

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Grazie a tutti per le risposte...ma ritornando al discorso della key di Windows 7, basta che scarico l'immagine del disco di installazione di Windows 7 da mettere in un DVD o in una chiave usb, e poi quando richiede il codice metto quello che ho comprato? E così ho un Windows 7 attivato e funzionante al 100%? Cosa cambia da quello che acquisto in formato DVD che costa almeno 5 volte in più rispetto alla key?

Non cambia nulla molto probabilmente sono volume license che comunque son regolari come quelle delle scatole, la differenza la vedi se è key OEM che si lega alla scheda madre oppure retail che te la porti dietro per i prox pc
 
Ultima modifica:

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Che appunto non compri il cd che costa 4 volte tanto..

- - - Updated - - -

Come alimentatore be quiet system power 7 ...non prendere Corsair VS che sono pessimi...
 

Apocalypto89

Nuovo Utente
69
1
Quindi che sia Windows 7 o 10 il procedimento è sempre lo stesso? Compro la key, scarico l'immagine del disco di installazione e poi quando mi chiede il codice di attivazione metto quello che ho comprato?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Esatto basta la chiave, quando te la chiede in fase di installazione la metti e via...
 

cciullo

Nuovo Utente
77
8
Ti fanno pagare il packaging e il dvd( il grafico che disegna le copertine li devono pur pagare). Funziona al 100% se scarichi un'immagine e ci inserisci il key acquistato quando li chiederÃ* durante l'installazione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili