DOMANDA Computer per negozio e gestione eventuale negozio online

Pubblicità
Grazie a tutti per le risposte...ma ritornando al discorso della key di Windows 7, basta che scarico l'immagine del disco di installazione di Windows 7 da mettere in un DVD o in una chiave usb, e poi quando richiede il codice metto quello che ho comprato? E così ho un Windows 7 attivato e funzionante al 100%? Cosa cambia da quello che acquisto in formato DVD che costa almeno 5 volte in più rispetto alla key?

Non cambia nulla molto probabilmente sono volume license che comunque son regolari come quelle delle scatole, la differenza la vedi se è key OEM che si lega alla scheda madre oppure retail che te la porti dietro per i prox pc

Ultima modifica:
Che appunto non compri il cd che costa 4 volte tanto..

- - - Updated - - -

Come alimentatore be quiet system power 7 ...non prendere Corsair VS che sono pessimi...

Quindi che sia Windows 7 o 10 il procedimento è sempre lo stesso? Compro la key, scarico l'immagine del disco di installazione e poi quando mi chiede il codice di attivazione metto quello che ho comprato?

Esatto basta la chiave, quando te la chiede in fase di installazione la metti e via...

Ti fanno pagare il packaging e il dvd( il grafico che disegna le copertine li devono pur pagare). Funziona al 100% se scarichi un'immagine e ci inserisci il key acquistato quando li chiederÃ* durante l'installazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro