Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cito la richiesta: "uso domestico, (email, YouTube, qualche giochino ma nulla di che)"Se non hai necessità di lavorare in mobilità un portatile è il modo migliore per spendere MALE i propri soldi.
sul costo è vero, però sarebbe un computer nuovo, il monitor 15,6'' è vero che è piccolo ma per contenere il budget è l'unica soluzione, se non fai lo scrittore o il programmatore la tastiera non è un problema, un PC va preso per quello che serveva uguale o poco meglio (i modelli più costosi), sei castigato su un micromonitor ed una tastira altrettanto piccola
se intendi parlare di prestazioni, per l'uso domestico, la DAD e altri compiti non gravosi la potenza della CPU non è un problema a patto di di prendere un notebook decente. I rumori molesti sono un ricordo dei vecchi notebook: con un qualunque notebook con Ryzen serie 3000U o gli Intel serie 10xxxG/11xxxG, e dotati di SSD non senti volare una mosca neanche dopo diverse ore di utilizzo e la potenza delle CPU è molto più che sufficiente a non avere rallentamenti di alcun tipo su qualunque applicazione home/office, o browser game anche evoluti (Roblox per esempio).va uguale o poco meglio (i modelli più costosi)
meglio che non ti dico cosa penso del mercatino interno...Cercherei però nel mercatino del forum dove siamo tutti "in famiglia"
Se ti posso dare il mio parere personale ti direi di dare 1occhiata anche ai Chrome book , sono scarsi ma se come i miei genitori, non vanno molto d accordo con Windows, sono molto validi usando il play store lo usano quasi come un telefono ma con schermo più grande, con 300 ne trovi di diversi modelli e fanno tutto quello che hai citato sopra.Buongiorno a tutti,
vorrei fare un computer per mio padre uso domestico (email, YouTube, qualche giochino ma nulla di che)
con un massimo di 300 € di può far qualcosa?
grazie a tutti