Metto qui cosa ho combinato, giusto per farsi due risate.
Premessa:
Come ho proceduto:
Cosa è venuto fuori? Beh, fate voi :lol:

Ora, so che molti si chiederanno "Perché hai fatto ciò?" :asd: Preciso che il case del pc era rigato, mancano anche le parti in plastica per le unità dvd rimosse, e volevo personalizzarlo un po'.
Premessa:
- Non ho mai fatto modding
- Un amico mio voleva buttare questo pc, prima di farlo mi ha chiesto se mi interessava e l'ho preso con l'intenzione di sistemarlo e darlo a mia madre (così che evitasse di mettere le mani sul mio).
Come ho proceduto:
- Il pc era sporco in una maniera incredibile. Ho tolto letteralmente lenzuoli di polvere.
- Ho comprato un ssd da 30 gb (Corsair Nova 2), un cavetto sata, un masterizzatore dvd nero, un dissipatore cpu e pasta termica
- Inoltre ho chiesto alla mia ragazza di dargli un tocco di femminilità. Ha fatto dei fiorellini all'uncinetto, ci siamo recati al negozio Brico più vicino, abbiamo comprato della carta adesiva e del nastro verde.
Cosa è venuto fuori? Beh, fate voi :lol:

Ora, so che molti si chiederanno "Perché hai fatto ciò?" :asd: Preciso che il case del pc era rigato, mancano anche le parti in plastica per le unità dvd rimosse, e volevo personalizzarlo un po'.