Computer per grafica e editing video €1.800

Pubblicità
Beh se usi adobe la scelta ricade su Intel, al lavoro non si scherza ci vuole il top per quelle applicazioni, siccome adobe se ne frega dei core, ma va a braccetto con frequenza e ipc io ti consiglierei al posto del 7820x un 7800x con quello che recuperi prendi da subito più ram cosi sfrutti il quad Chanel e magari un bel m. 2 che per sti lavori sono molto indicati

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Beh se usi adobe la scelta ricade su Intel, al lavoro non si scherza ci vuole il top per quelle applicazioni, siccome adobe se ne frega dei core, ma va a braccetto con frequenza e ipc io ti consiglierei al posto del 7820x un 7800x con quello che recuperi prendi da subito più ram cosi sfrutti il quad Chanel e magari un bel m. 2 che per sti lavori sono molto indicati

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusa m.2?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Beh se usi adobe la scelta ricade su Intel, al lavoro non si scherza ci vuole il top per quelle applicazioni, siccome adobe se ne frega dei core, ma va a braccetto con frequenza e ipc io ti consiglierei al posto del 7820x un 7800x con quello che recuperi prendi da subito più ram cosi sfrutti il quad Chanel e magari un bel m. 2 che per sti lavori sono molto indicati

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Edit:

vlcsnap-2017-08-11-20h30m35s386.webp
 
Sono fermo perché il mio portatile non riesce più ad operare. Ogni azione è impossibile. Solo illustrator va avanti e Photoshop se non sono operazioni complesse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top