• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer per giocare

Pubblicità
Secono voi non mi serve un dissipatore? Dite che rimane a giusta temperatura nonostante tutto quello che c'è dentro? Personalmente preferisco spendere 30€ in più e sentirmi al sicuro. Cosa mi consigliate?
certamente un dissipatore serve sempre sopratutto per il rumore XD cmq io punterei su un mugen... però è un po' difficile da montare!! costa sui 40... io nn spenderei di meno!

O cacchio. Ma senza overclock non serve un dissipatore fiusto? Anche per la configirazione che ho scelto a regimi standard

O cacchio. Ma senza overclock non serve un dissipatore fiusto? Anche per la configirazione che ho scelto a regimi standard

Aspetta, ho detto che non li montano no che non li vendono o non ti serve.
C'è scritto sul sito che non assemblano i dissip cpu perchè sono delicati durante il trasporto.

Sisi questo l'ho capito, quello che mi chiesevo era se, con i componenti nella lista che ho postato prima, in condizioni standard, senza overclock o Sli, era proprio necessario un dissipatore.

Sisi questo l'ho capito, quello che mi chiesevo era se, con i componenti nella lista che ho postato prima, in condizioni standard, senza overclock o Sli, era proprio necessario un dissipatore.

Il dissipatore serve se fai overclock o se vuoi qualcosa di più silenzioso del frullino di serie.

Ragazzi vi ringrazio di tutto cuore, domani faccio l'ordine e poi staremo a vedere. Siete stati dei grandi e gentilissimi e quando arriverà vi dedicheró il primo avvio, sperando che non crashi XD.

Ottime notizie il resp. tecnico della chiave m'ha fatto sapere che mi monteranno il mugen 2 perchè non è troppo pesante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro