Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controlla però che la mobo abbia lo slot pci e non solo i pci-eLinksys WMP600N Wireless-N PCI
cioè non ho capito! quella è pci! e va nella pci! se vogliamo parlare poi un discorso per il futuro meglio sia pci express perche probabilmente sara lo standard adottato a scapito del pci. cosa è capitato nello specifico non ho ben capito! cmq per questo puo provare questo TP-LINK Net WLAN PCI-Express TP-Link TL-WDN4800 Dualband (450) TL-WDN4800controlla però che la mobo abbia lo slot pci e non solo i pci-e
perche ad un altro utente è capitata la stessa cosa e il pci nel pci-e non funziona:ok:
Guarda le penne usb per il wifi
no è capitato che un utente abbia preso una tplink wifi pci e la mobo aveva solo pci-e...lui ha detto di controllare che ci siano le pci per la scheda ;) se no si deve andare di pci-e oppure cambiare mobocioè non ho capito! quella è pci! e va nella pci! se vogliamo parlare poi un discorso per il futuro meglio sia pci express perche probabilmente sara lo standard adottato a scapito del pci. cosa è capitato nello specifico non ho ben capito! cmq per questo puo provare questo TP-LINK Net WLAN PCI-Express TP-Link TL-WDN4800 Dualband (450) TL-WDN4800
cioè non ho capito! quella è pci! e va nella pci! se vogliamo parlare poi un discorso per il futuro meglio sia pci express perche probabilmente sara lo standard adottato a scapito del pci. cosa è capitato nello specifico non ho ben capito! cmq per questo puo provare questo TP-LINK Net WLAN PCI-Express TP-Link TL-WDN4800 Dualband (450) TL-WDN4800
---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:29 ----------
asus p8z77 v deluxe ma è meglio un adattatore in quanto le antenne sono esterne e avresti piu ricezione piuttosto che se fosse dentro al case il modulo.
si ma il secondo che ti ho messo! gli adattatori non guardano che gestore hai!!:asd:Quindi dovrei prendere quella che dice ferencs? quanto costa? è compatibile con alice adsl no? ( domanda retorica asd)
no è capitato che un utente abbia preso una tplink wifi pci e la mobo aveva solo pci-e...lui ha detto di controllare che ci siano le pci per la scheda ;) se no si deve andare di pci-e oppure cambiare mobo