• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer per Gaming

Pubblicità
ma se ha un budget di 1000 euro perchè dovrebbe comprare uno di quei FX???

e comunque c'è gente che vede anche una differenza oltre i 60 FPS, che lui sia uno di loro?

io penso sempre al futuro, almeno se ha un intel i7 lo può tenere per molti anni mentre un FX che è meno potente io penso che gli duri di meno.

Comunque un FX 4100 non dovrebbe essere più potente di un FX 6100 e di un FX 8120 in Gaming? I giochi non sfruttano solo 4 core? L'fx 4100 ha una frequenza più alta, chi mi sa dare una spiegazione?

p.s. Scapp è il migliore:D

Ultima modifica:
si ma nn è umano vedere la differenza fra 60 e 70 fps :asd:
si fra gli fx nella maggioranza dei giochi nn cè differenza, visto appunto che i core in piu nn vengono usati
nn ci sono spiegazoni basta guardare qualche test

ragazzi non vi uccidete per me...ahahahha comunque penso che prenderò i7 perchè non solo perchè secondo me è migliore...ma mi durerà di più..... scusate che differenza passa tra l' i7 2600k e il 2700k??

lo disse anche 10 anni fà il mio vicino di casas che il pentium 3 con 50mhz in piu gli sarebbe durato di più
l'ha cambiato 2/3 anni dopo :asd:
tra 2600 e 2700 ballano 100mhz di differenza, inutili; se prendi il 2400 invece ti ci stà una vga sicuramente piu potente e giochi meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro