• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer per gaming pre-assemblato

Pubblicità

Extranius

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Girando per shop online avevo trovato un pc con queste caratteristiche:

Processore
Intel Core i7 2600 (3.40 GHz)
Memoria RAM
DDR3 8GB
Hard Disk
SATA 1 TB
Adattatore grafico
NVIDIA GeForce GTR 545 (3GB dedicata)

essendo che non mi intendo molto di computer, posso darvi il link per messaggio privato se vi serve sapere altro (perché penso che da questo non possiate capire tutto), più che altro mi interessa sapere se nel complesso va bene per il gaming. Se devo cambiare qualcosa ditemelo.
Nel caso vi serva il link per sapere altro, ditemelo pure. Grazie mille.
 
Non è equilibrato come pc. Ha un processore potente e una vga scarsa. Io ti consiglio di fartelo assemblare online perchè secondo me è la scelta più conveniente.
 
l'unica cosa di buono che ha è solo il procio. mobo, ali, ram, case, vga sono di bassissima qualità. hdd e maste vanno sempre bene al giorno d'oggi.
 
Capisco... vi potrei allora chiedere una mano sull'assemblazione del pc? Se avessi un budget di 850/900 euro, cosa mi dovrei prendere per un pc da gaming?
 
e per il gaming l' i7 è sprecato... quindi parti già dal presupposto di prendere un i5 2500/3550 in base alle esigenze... e sopratutto dacci un budget cosi anche i piu esperti (molto di più :D ) di me possono darti consigli
 
abbiamo scritto il messaggio nello stesso momento :D
Case: Cooler Master Cm690 68euro
Ali: Corsair TX650W 81euro
Mobo: GIGABYTE 1156 GA-P55-UD3 92euro
Cpu: INTEL Core i5 2500/3550/2500k/3570k 170-220euro
Ram: DDR3 1600Mhz G.Skill Ripjaws CL7 2x2GB 115euro
Vga: AMD 7870 hawk 200euro circa
Hard Disk: Western Digital 640Gb 32Mb Black 60euro
Masterizz. Sata: Qualsiasi 27euro
Totale: 885euro (circa varia da sito a sito)
ovviamente se puoi cerca di trovare dei pezzi usati di qualità superiore allo stesso prezzo!
 
oh, ti ringrazio.
vedrò di prendere questi componenti, quindi :)
comunque, ci sono alcuni siti particolarmente sicuri su cui posso fare affidamento per comprare i pezzi?
 
Ultima modifica:
Mobo: GIGABYTE 1156 GA-P55-UD3 92euro
Vga: AMD 7870 hawk 200euro circa
quella mobo è per LGA 1156 gli ivy sono LGA 1155 e non sono compatibili, a quel prezzo prendi la AsRock z77 pro 3
mi diresti per cortesia dove trovi la 7870 hawk a circa 200 € (in pm ovviamente
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top