Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve ora ho un pentium 4 2.6 GHz con un dissipatore della intel ho 2 gb di ram scheda video nvidia geo force fx 5200 ultra con 128 mb di memoria dedicata alimentatore 550 w monitor 17 pollici lcd acer volevo sapere come migliorarlo??
ma qualcosa si puo recuperare??
l'hard hisk è di 1 tb e poi ce ne un altro di 300 gb
non sei stato mica obbligato a fargli la configurazione :oogle:i7 980x mi hai fatto perdere tutto quel tempo per una config. da 4000 euro
e poi hai un p4 del caxxo?allora avevano ragione gli altri utenti a dire che eri un fake.
almeno chiedi scusa diamine.pensavo fossi una persona che superasse i 20 anni di età invece non superi i 13 anni.
grazie
per la cronaca, io ne ho 12 e non sono un fake :lol:i7 980x mi hai fatto perdere tutto quel tempo per
almeno chiedi scusa diamine.pensavo fossi una persona che superasse i 20 anni di età invece non superi i 13 anni.
salve ora ho un pentium 4 2.6 GHz con un dissipatore della intel ho 2 gb di ram scheda video nvidia geo force fx 5200 ultra con 128 mb di memoria dedicata alimentatore 550 w monitor 17 pollici lcd acer volevo sapere come migliorarlo??