computer pentium 4

Pubblicità

i7 980x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ora ho un pentium 4 2.6 GHz con un dissipatore della intel ho 2 gb di ram scheda video nvidia geo force fx 5200 ultra con 128 mb di memoria dedicata alimentatore 550 w monitor 17 pollici lcd acer volevo sapere come migliorarlo??

salve ora ho un pentium 4 2.6 GHz con un dissipatore della intel ho 2 gb di ram scheda video nvidia geo force fx 5200 ultra con 128 mb di memoria dedicata alimentatore 550 w monitor 17 pollici lcd acer volevo sapere come migliorarlo??

mettendoci un i7 980x :)

a parte i scherzi quel pc è da buttare, ti conviene guadagnare un po di soldi e con 500 ti fai una configurazione molto buona... sarebbe male investire anche in un socket 775 immaginati in un p4...

l'hard hisk è di 1 tb e poi ce ne un altro di 300 gb

bè come ti ho detto certi pezzi hard disk, case e forse l'alimentatore li puoi pure recuperare ma sulla configurazione attuale non puoi migliorare granchè...

anche il monitor lo puoi tenere ovviamente :lol:

i7 980x mi hai fatto perdere tutto quel tempo per una config. da 4000 euro

e poi hai un p4 del caxxo?allora avevano ragione gli altri utenti a dire che eri un fake.

almeno chiedi scusa diamine.pensavo fossi una persona che superasse i 20 anni di età invece non superi i 13 anni.

grazie

i7 980x mi hai fatto perdere tutto quel tempo per una config. da 4000 euro

e poi hai un p4 del caxxo?allora avevano ragione gli altri utenti a dire che eri un fake.

almeno chiedi scusa diamine.pensavo fossi una persona che superasse i 20 anni di età invece non superi i 13 anni.

grazie
non sei stato mica obbligato a fargli la configurazione :oogle:

Non è che ci sia tanto da migliorare , la scheda madre è sicuramente agp , quindi ha quasi 0% di upgrade a livello videoludico , cambiare il procci non conviene.

Io ti direi di prendere e vendere tutto , se vuoi recuperarti l'alimentatore se è buono e poi optare per un'altro x3 435 o un x4 620 con relativa board , gia la vga integrata nel ati 785gx e molto più perfomrante di una fx 5200.
In tutta onesta valuterei per un pc internamente nuovo:asd:.

Non avevi già aperto una discussione con un budget di 4000€?:boh:
In questo non c'è nulla da migliorare, al massimo o lo regali, lo vendi a prezzo regalato o lo tieni per muletto!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità