• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Nuovo

Pubblicità

PescePadulo

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti un mio amico mi ha chiesto di consigliarli una configurazione per gaming editing su minecraft e giochi nuovi ha gia monitor mouse tastiera.
Mi aveva detto che gli piaceva quella che ho io che sarebbe questa:
Case cooler master k380
alim gx cooler master
scheda m asus p8hz77 oc
intel i5 3570 k
dissip cm hyper 612
hd seagate barracuda 1 tb
ram vengeance
vga gtx nvidia 650 ti zotac amp edition
masterizz lg
win 7 home premium 64 bit
il suo budget e di 700-760 euro ho gia guardato su elakiave e lo assemblano ci installano tt...
Avevamo in mente di fare video e di aprire un canale ora va bene per video editing oppure dv cambiare qualcosa anke io??
grazie per le risposte illuminanti ke mi darete e ciaaooo

- - - Updated - - -

C'è qualcunoo??

- - - Updated - - -

OOOOOOO ci SIETEEEEEEEEEEEEE???

Prima di tutto volevo dirti che nessuno ci paga quindi aspetta che prima o poi qualcuno arriva :sisi: per quanto riguarda la config sembra fatta col culo una h77 ( non da oc) con processore e dissipatore per oc?:skept: Con quel budget puoi fare molto meglio e senza spendere soldi alla membro di canis familiaris ora te ne posto una che è superiore anche di tanto

Allegati

• pc da gaming 5.webp
    pc da gaming 5.webp
    34.2 KB · Visualizzazioni: 53
Prima di tutto volevo dirti che nessuno ci paga quindi aspetta che prima o poi qualcuno arriva :sisi: per quanto riguarda la config sembra fatta col culo una h77 ( non da oc) con processore e dissipatore per oc?:skept: Con quel budget puoi fare molto meglio e senza spendere soldi alla membro di canis familiaris ora te ne posto una che è superiore anche di tanto
GRZ:)

Ke negozio è??

Credo intendesse quello della mia config

- - - Updated - - -

Si regge tutto è se vuoi fare oc con quel budget devi perforza tagliare sulla scheda video che non è consigliabile per il gaming
nono allora va bn cs grz

- - - Updated - - -

Credo intendesse quello della mia config

- - - Updated - - -

Si regge tutto è se vuoi fare oc con quel budget devi perforza tagliare sulla scheda video che non è consigliabile per il gaming

cmq e un negozio attendibile?? Di solito io facevo tutto sulla chiave..

Si dovrebbe esserlo io non ci ho mai acquistato chiedi a qualcuno del forum che lo ha fatto inoltre su trovaprezzi leggi le recensioni sono tutte positive

Quindi in poche parole:
MOBO AsRock z77 pro4 with deumidifier
Alim cm GX
intel core i5 3570
dissip quello boxato
vga la sapphire la tua
windows 7 home
case nn lo sò ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro