RISOLTO Computer Nuovo In Tilt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
75
foto0179.webp

Buongiorno a tutti, 3 mesi fa ho comprato due notebook acer f 15, uno per me ed uno per la filia di 10 anni di un amico, solo che l'altro giorno qst amico mi ha chiamato e mi ha detto che il notebook suo ha un problema: quello che vedete nella foto. Qualcuno può aiutarmi????? Avevo pensato di comprare una chiavetta usb e fare un disco di ripristino sul mio sulla chiavetta e usarla sull'altro notebook, ma NON so come fare dopo aver fatto il disco di ripristino e se può servire a qualcosa. :( Help me. :(

fai il disco di ripristino e reinstalla
tanto se sono nuovi non ci sono dati

credo che ci sia anche una funzione di ripristino acer con un tasto al'avvio

fai il disco di ripristino e reinstalla
tanto se sono nuovi non ci sono dati

Alt+f10 l'ho provato, ma qualsiasi opzione per far ripartire da 0 il notebook o da un punto precedente di ripristino mi da errore. NON sono neanche tanto sicuro che con la chiavetta che sto creando mi si risolva il problema. :( Bei tempi quando si aveva nella scrivania l'enciclopedia completa di centinai di software (forniti alcuni anche con l'acquisto del pc). :( Ora è tutto virtuale e NON sempre si riesce a risolvere. E poi si lamentano della pirateria se uno scarica una versione del sistema operativo per sistemare le cose. :( Sarà pure una cosa sbagliata la pirateria, ma se usata a fin di bene alcune volte serve. :(

prova,se non funzionano proprio vuol dire che sono difettosi

Alt+f10 l'ho provato, ma qualsiasi opzione per far ripartire da 0 il notebook o da un punto precedente di ripristino mi da errore. NON sono neanche tanto sicuro che con la chiavetta che sto creando mi si risolva il problema. :( Bei tempi quando si aveva nella scrivania l'enciclopedia completa di centinai di software (forniti alcuni anche con l'acquisto del pc). :( Ora è tutto virtuale e NON sempre si riesce a risolvere. E poi si lamentano della pirateria se uno scarica una versione del sistema operativo per sistemare le cose. :( Sarà pure una cosa sbagliata la pirateria, ma se usata a fin di bene alcune volte serve. :(
10 se ha un altro pc sei a cavallo scarichi il media creation tool e il tempo di scaricare e mettere la chiavetta puoi già ripartire.. cosa che cambia se è un guasto hardware... magari è caduto il pc e il disco è andato per donnine poco raccomandabili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro