Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un banco da 4gb con 30€ te la caviPreferirei non spendere tantissimo: il pc l'ho pagato 450 euro e spendere tanto solo per la RAM mi sembra inutile... allo stesso tempo vorrei che il computer funzioni in maniera umana, poichè mi sta davvero stressando... Credo che 80/90 euro siano già un prezzo abbastanza alto...
Scusatemi se mi intrometto ma sto vedendo la stessa cosa per il portatile del mio ragazzo.Ok a te serve RAM per notebook DDR4 da 2133mhz CL15, come marca la dovresti vedere nel tab seguente "SPD"
La prima schermata riportava CL15, ti fa vedere più CL perché lavora a vari livelli con frequenze diverse, comunque quando arriva serassone ti spiega anche meglioScusatemi se mi intrometto ma sto vedendo la stessa cosa per il portatile del mio ragazzo.
La ram non dovrebbe essere una DDR4 da 2400mhz CL18?
Si infatti, da quello che ho capito a frequenze più basse ha latenze più basse, ma alla frequenza piena (1200mhz) va a cl18.La prima schermata riportava CL15, ti fa vedere più CL perché lavora a vari livelli con frequenze diverse, comunque quando arriva serassone ti spiega anche meglio
Riporta la schermata di CPU Z se hai portatile diverso modelloSi infatti, da quello che ho capito a frequenze più basse ha latenze più basse, ma alla frequenza piena (1200mhz) va a cl18.
Mi spiego meglio, da quello che ho capito per averla uguale a quella che ha nel portatile dovrebbe prendere una ddr4 2400 cl18.
Ok cerca stessa ram, partendo dal codice che vedi in alto a sx (parte Number e max bandwith)No è lo stesso modello (Dell Vostro serie 3000)
Ma sul mio pc monto ram DDR3 1333 con latenza cl9 e la latenza esatta non è quella che vedi a frequenze inferiori ma alla frequenza massima.
Visualizza allegato 233768
Scusatemi se mi intrometto ma sto vedendo la stessa cosa per il portatile del mio ragazzo.
La ram non dovrebbe essere una DDR4 da 2400mhz CL18?