Computer Nuovo Estremamente Lento

Pubblicità
Scusa quanto vuoi spendere? Potresti optare per un kit nuovo magari da 16gb e vendere quella da 4gb

Preferirei non spendere tantissimo: il pc l'ho pagato 450 euro e spendere tanto solo per la RAM mi sembra inutile... allo stesso tempo vorrei che il computer funzioni in maniera umana, poichè mi sta davvero stressando... Credo che 80/90 euro siano già un prezzo abbastanza alto...

Preferirei non spendere tantissimo: il pc l'ho pagato 450 euro e spendere tanto solo per la RAM mi sembra inutile... allo stesso tempo vorrei che il computer funzioni in maniera umana, poichè mi sta davvero stressando... Credo che 80/90 euro siano già un prezzo abbastanza alto...
Un banco da 4gb con 30€ te la cavi

La RAM è fondamentale comunque per tuoi scopi, appena potrai un SSD anche

Lei ha già 4gb quindi o ne prende un altro uguale risparmiando viste le esigenze comunque, o prova a vendere le sue e mette solo un banco da 8gb

Io opterei per la prima ipotesi

Ok :) magari che guardi anche altri lidi per spuntare prezzo migliore, comunque son cifre che van bene.

Scusatemi se mi intrometto ma sto vedendo la stessa cosa per il portatile del mio ragazzo.
La ram non dovrebbe essere una DDR4 da 2400mhz CL18?
La prima schermata riportava CL15, ti fa vedere più CL perché lavora a vari livelli con frequenze diverse, comunque quando arriva serassone ti spiega anche meglio

La prima schermata riportava CL15, ti fa vedere più CL perché lavora a vari livelli con frequenze diverse, comunque quando arriva serassone ti spiega anche meglio
Si infatti, da quello che ho capito a frequenze più basse ha latenze più basse, ma alla frequenza piena (1200mhz) va a cl18.

Mi spiego meglio, da quello che ho capito per averla uguale a quella che ha nel portatile dovrebbe prendere una ddr4 2400 cl18.

Si infatti, da quello che ho capito a frequenze più basse ha latenze più basse, ma alla frequenza piena (1200mhz) va a cl18.

Mi spiego meglio, da quello che ho capito per averla uguale a quella che ha nel portatile dovrebbe prendere una ddr4 2400 cl18.
Riporta la schermata di CPU Z se hai portatile diverso modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro