kadio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Chiedo Venia.... Ho appena rivisitato la pagina di Ebay e, non so bene il perchè, ma quando ho guardato prima dove doveva esserci la descrizione del prodotto non c' era scritto nulla :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo Venia.... Ho appena rivisitato la pagina di Ebay e, non so bene il perchè, ma quando ho guardato prima dove doveva esserci la descrizione del prodotto non c' era scritto nulla :cav:
Eh ma non ho un altra scheda madre so 775
Classico :doh:A dire il vero io avevo ordinato un Intel e8400 ma le poste me l hanno smarrito..
Quando accendo il PC la ventola dell alimentatore non gira proprio e anche togliendo le RAM non fa nessun bip
Ho risolto., era il tasto di accensione...
Scusate il problema non é l alimentatore l ho provato e funziona quindi il problema quale é?
la scheda madre si sarà beccata una bella scarica di tensione. sarebbe da vedere se si è portata dietro qualche altro componente, le ram o il processore.
Era scritto sotto: Alimentatore ATX SeaSonic SS-350ET Active PFC F3 350WIl Seasonic linkato non ha descrizione, non se ne conosce il modello preciso...
Quoto, se il PSU funziona il problema più probabile è la MoBo...
Era scritto sotto: Alimentatore ATX SeaSonic SS-350ET Active PFC F3 350W
Con questo si può sapere tutto, come Ottoore ha dimostrato.
Scusate il problema non é l alimentatore l ho provato e funziona quindi il problema quale é?