Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra sia la mobo l'imputata, hai poco da fare!Ho sostituito la batteria tampone, niente da fare, non è cambiato nulla.
Ho provato prima un banco di ram, poi l'altro, poi in uno slot, poi in un altro slot, niente da fare, non è cambiato nulla.
Poi ho provato a invertire i collegamenti delle ventole, appurando di fatto che un connettore della scheda madre funziona, l'altro no; le ventole funzionano entrambe. Precisamente il connettore accanto al processore (CHA_FAN2) non funziona, quello accanto alle ram (CHA_FAN1) funziona.
Cosa altro rimane da fare?
Direi anch'io. G. Pancio7 penso proprio che abbia centrato il problema e Kelion ti ha linkato dove puoi acquistare una nuova scheda madre.Ho provato con un altro alimentatore, niente da fare.
Ho scollegato lo speaker da una scheda madre, l'ho collegato in questa, ho tolto entrambi i banchi di RAM ma non ha emesso alcun beep.
A questo punto presumo che non ci siano più dubbi.
Ottimo consiglio.volendo c'è questa in vendita su subito se non hai troppe pretese. Ps l'oggetto non è mio