PROBLEMA Computer non rileva hard disk presente in caddy aggiuntivo

Pubblicità

tamata

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo, ho questo HDD che ho voluto posizionare al posto del lettore cd del mio portatile certo che una volta riacceso avrei potuto usufruire del TB di memoria in più.

Eppure, malgrado abbia posizionato tutto correttamente (dite di ricontrollare? Sembra tutto incastrato bene!) non lo rileva.

Qualcuno mi sa dire come devo fare?

Vi ringrazio molto!

Edit:
Ho trovato "mostra dispositivi nascosti" in gestione dispositivi. Vi sto scrivendo dal notebook in questione avente windows8.
Mostrando questi, noto ATTIVI sia il lettore DVD (CHE NON C'E' PIU!!!!) sia l'hdd messo nel caddy.
Il problema è che a differenza di tante altre "cose" in gestione dispositivi alle quali posso fare "disabilita/abilita", per il DVD ho SOLO la funzione disinstalla.

Il percorso di cui parlo è "unità disco" (ma cerco di farvi uno screen). Se disinstallo combino qualche casino? Non vorrei che insieme "cozzassero" ma contemporaneamente non vorrei giocarmi l'unità ottica definitivamente (se non ho altre opzioni lo faccio)

- - - Updated - - -

Non mi lamento per le risposte non ricevute perchè risolvo questo post nell'arco di pochi minuti.
Mi auto-rispondo per aiutare chi in futuro avesse il mio medesimo problema.
Nell'edit ho detto una cavolata.
Ho risolto con la seguente procedura:

Pannello di controllo->Sistema e Sicurezza->Strumenti di amministrazione->Gestione computer->Gestione disco->Disco uno->(qualcosa tipo monta ora non ricordo, basta comunque cliccarvi sopra)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top