MiniScotch
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Salve ragazzi sto provando in questo momento ogni opzione possibile che mi rimane, dato che il computer dopo essersi bloccato non parte più o meglio, parte ma ogni volta fa "preparazione ripristino windows" e poi "diagnostica punto di ripristino" anche se non ricordo precisamente le parole.
Detto questo non parte più e mi da varie opzioni tra cui scegliere un punto di ripristino recente (e qui mi dice che non ci sono punti di ripristiono) oppure reimpostazione computer, sconsolato provo a reimpostarlo ma nulla si blocca dopo che premo il tasto.
Ho provato a riavviarlo in mod provv ma sempre stesso problema.
Sto facendo una diagnostica del sistema (chkdsk) e mi da:
"Eliminazione del record attributi danneggiato (128, "") del segmento record file 2618" e lo stesso lo fa con i file 2847 e 4196 (non so se puó servire ma nel dubbio metto tutto)
a un certo punto mi ha detto "impossibile leggere il segmento record file 15548" e così anche per i file:
da 15549 a 15555 e anche da 16500 a 16503.
ora quello che ho subito pensato è stato che mi sia fottuto l'hard disk e le mie domande sono spontanee:
1) posso ancora provare a fare qualcosa ?
2) altrimenti, i file personali nel computer sono andati?
Detto questo non parte più e mi da varie opzioni tra cui scegliere un punto di ripristino recente (e qui mi dice che non ci sono punti di ripristiono) oppure reimpostazione computer, sconsolato provo a reimpostarlo ma nulla si blocca dopo che premo il tasto.
Ho provato a riavviarlo in mod provv ma sempre stesso problema.
Sto facendo una diagnostica del sistema (chkdsk) e mi da:
"Eliminazione del record attributi danneggiato (128, "") del segmento record file 2618" e lo stesso lo fa con i file 2847 e 4196 (non so se puó servire ma nel dubbio metto tutto)
a un certo punto mi ha detto "impossibile leggere il segmento record file 15548" e così anche per i file:
da 15549 a 15555 e anche da 16500 a 16503.
ora quello che ho subito pensato è stato che mi sia fottuto l'hard disk e le mie domande sono spontanee:
1) posso ancora provare a fare qualcosa ?
2) altrimenti, i file personali nel computer sono andati?