- 157
- 16
- CPU
- AMD Ryzen 7 7800X3D
- Dissipatore
- NZXT KRAKEN 360
- Scheda Madre
- MSI B650 TOMAHAWK WIFI
- HDD
- SAMSUNG P5 PLUS SSD M2 2TB
- RAM
- FURY 64GB 6000MT/S
- GPU
- NVIDIA RTX 4070 Ti
- Audio
- Echo Dot
- Monitor
- 2 Samsung G5 Flat 2560x1440 165 HZ
- PSU
- Corsair Rm850X Plus Gold
- Case
- KEDIERS Case
Certo, ho provato davvero di tutto, la colpa sembrerebbe proprio ricadere sul computerE allora direi che è guasto, non c'è molto da fare.
Proprio per scrupolo, hai provato con un altro monitor?
Post unito automaticamente:
Ti spiego, volevo contattare l’assistenza Amazon per chiedere se gli fosse mai successo prima d’ora qualcosa del genere e magari riuscire a trovare il problema, ma cliccando sull’assistenza mi dava come disponibile solamente il numero del venditore. Provato a chiamare ma risulta inesistente.Scusa ma perchè devi contattare il venditore? Hai problemi con il prodotto? Non funziona?? Chiedi il reso tramite app di amazon, fine... che diavolo vai a cercare?