PROBLEMA Computer non manda immagine

Pubblicità
E allora direi che è guasto, non c'è molto da fare.
Proprio per scrupolo, hai provato con un altro monitor?
Certo, ho provato davvero di tutto, la colpa sembrerebbe proprio ricadere sul computer
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma perchè devi contattare il venditore? Hai problemi con il prodotto? Non funziona?? Chiedi il reso tramite app di amazon, fine... che diavolo vai a cercare?
Ti spiego, volevo contattare l’assistenza Amazon per chiedere se gli fosse mai successo prima d’ora qualcosa del genere e magari riuscire a trovare il problema, ma cliccando sull’assistenza mi dava come disponibile solamente il numero del venditore. Provato a chiamare ma risulta inesistente.

Certo, ho provato davvero di tutto, la colpa sembrerebbe proprio ricadere sul computer
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ti spiego, volevo contattare l’assistenza Amazon per chiedere se gli fosse mai successo prima d’ora qualcosa del genere e magari riuscire a trovare il problema, ma cliccando sull’assistenza mi dava come disponibile solamente il numero del venditore. Provato a chiamare ma risulta inesistente.
... ma è di questo che non deve importarti! È un pc nuovo, deve funzionare, fine. Non funziona per n motivi o c'è una parte di esso guasta? Fai il reso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro