Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una scheda madre di un computer all in one a tutto schermoA cosa appartiene quel PCB che hai fotografato?
Potrebbe essere solo parte del problema. Pare sia danneggiato effettivamente ma trovarne il valore potrebbe essere difficile e potrebbe non essere il solo problema.una scheda madre di un computer all in one a tutto schermo
Io avevo pensato all'inverter come prima cosa. Dici che si potrebbe riparare?Potrebbe essere solo parte del problema. Pare sia danneggiato effettivamente ma trovarne il valore potrebbe essere difficile e potrebbe non essere il solo problema.
dovrebbe essere condensatore 10uf 16v secondo lo schema che puoi scaricareIo avevo pensato all'inverter come prima cosa. Dici che si potrebbe riparare?
Lo terrei per metterci linux. Dici che quel condensatore è possibile che lo schermo rimanga nero?dovrebbe essere condensatore 10uf 16v secondo lo schema che puoi scaricare
MSI MS-6632 6633 6639 7437 REV 1.0
e' nello schema DC in Power verso la fine del pdf
Purtroppo quell'AIO regge a malapena Windows 7
Se e' quello, e' un condensatore che filtra i 12V che potrebbe essere in corto. Visto che e' in parallelo con tanti altri, potresti anche provare solo a toglierlo.Lo terrei per metterci linux. Dici che quel condensatore è possibile che lo schermo rimanga nero?
L'ho tolto e adesso si accende lo schermo è tornato a funzionareSe e' quello, e' un condensatore che filtra i 12V che potrebbe essere in corto. Visto che e' in parallelo con tanti altri, potresti anche provare solo a toglierlo.
Puoi tenerlo cosi' o puoi metterci anche un normale condensatore elettrolitico 10uf 16v (o di piu') facendo attenzione soprattutto alla polarità il negativo a massa il positivo sui 12VoltL'ho tolto e adesso si accende lo schermo è tornato a funzionare
Con un ATOM N270 e 1 GB di ddr2 cosa pensi di poter fare? Forse neanche una versione lite di Linus a 32 bit riesce a girareBuongiorno, che dite conviene mettergli un SSD e installarci windows 10? Magari anche una versione alleggerita di win10.