computer morto !!

Pubblicità

bejelit82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Per favore,aiutatemi perchè non capendo molto di pc(ho un portatile DELL) sono in difficoltà...IL mio antivirus da un po rileva il virus gen12, quindi ho cercato un topic apposito qui e ho fatto come avete scritto in "ripulire un computer infetto" . Con modalità provvisoria ho fatto una scansione con malwarebytes,completa,e finita questa ho fatto partire kaspersky tdss killer. Appena ho premuto scans si è spento il pc,e anche se provo ad accenderlo nulla, è propro morto!!!! (ora sto scrivendo dal cell).
Per favore non ditemi che lo posso buttare!!! :inchino:

ciao

è possibile che sia solo il virus che ti ha bloccato il PC, ma il fatto che non si accende è strano.

non si accende nessun led? nessun minimo di schermata?
mandami un messaggio privato con il tuo service tag cosi posso vedere di che modello si tratta.
AndreaBatDell

ciao
come indicato sul messaggio privato il codice sonoro di 1 beep indica che c'è un problema sulla ROM di boot o sulla system board.

[TABLE="width: 100%"]

[TR]

[TH="colspan: 3"]Beep Code Overview[/TH]
[/TR]

[TR]

[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Beeps[/TH]

[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Description[/TH]

[TH="class: clsSubHeader1, align: center"]Possible
Cause[/TH]
[/TR]

[TR="class: clsBody0"]

[TH="class: clsSubHeader2"]1[/TH]

[TD="align: center"]BIOS ROM checksum in progress or failure[/TD]

[TD="align: center"]System board failure, covers BIOS corruption or ROM errors.[/TD]
[/TR]

[/TABLE]

meglio sentire il supporto telefonico e probabilmente aprire un intervento dal momento che è ancora in garanzia.
chiudo questo post.
va bene?
grazie
AndreaBatDell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro