• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer low budget

Pubblicità
la sagra dell'immondizia, se vuoi spendere così poco e prendere robaccia solo per dire di avere un pc, prendi una console e hai qualcosa di nettamente migliore
Si beh, potresti almeno giustificare come ha fatto @crimescene ? Bah


il case è una sola costa poco ma è completamente chiuso non sottovalutare l'airrflow
l'alimentatoere non lo vedo ma oggi è consigliabile mettere un gold se in futuro vuoi mettere una scheda video
il dfissipatore va anche bene ma opvviamente è inferiore
la ram non ha senso 5200 cl 36 ????
SSd ramless se lo metti a sistema non è proprio indicato

Scusami ma hai stravolto tutto, un pc va quanto il suo componente più lentoi e non quello più veloce se metti robaccia ti ritroverai un pc che fa pena

a sto punto comprati una ps5 e va nettamente meglio
L'ssd andrebbe bene?
la mobo?
Per case, alimentatore e dissipatore ho capito, mentre per la ram, cl30 6000mhz due da 8gb non le trovo, non posso comprarmi un singolo banco?
ali era questo
 
Ultima modifica:
Si beh, potresti almeno giustificare come ha fatto @crimescene ? Bah



L'ssd andrebbe bene?
la mobo?
Per case, alimentatore e dissipatore ho capito, mentre per la ram, cl30 6000mhz due da 8gb non le trovo, non posso comprarmi un singolo banco?
la configurazione che "andrebbe" fatta te l'ho messa sopra

L'ssd è ramless la modo è basica

Le ram vaneo messe 6000 cl 30 e oggi vanno prese 32 GB non 16 se vuoi un pc che regga e no non puoi mettere un banco ti giochi il dual channel

Non si risparmia sulle ram o avrai un sacco di problemi

se vuoi una modo che costa meno m-ATX iva presa comunque una mobo "decente

QUESTA MSI

il disco a sistema i Ramses sono da evitare il T500 è proprio un affare come disco per la qualità che ha

se vuoi risparmiare sull'alimentatore non consoc il modello che hai linkato quindi non so se è roba scarsa o no se vuoi spendere meno il minimo è QUESTO BS 650
a meno non ci fai un pc decente
 
Ultima modifica:
non esagero, ha preso tutto quello che ha trovato a basso costo e messo nel carrello, indipendentemente dalla qualità del prodotto, l'unica cosa buona è il thermalright che hanno un ottima qualità a basso costo, normalmente c'è gente che ci mette i cooler master 212 da 35€ che valgono la metà dell'assassin
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top