Nicooh_
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 59
non dovrebbe servirmi nel caso ho 1 chiavetta Bluetooth in più, grazie comunqueBuongiorno
Non ha il Bluetooth, ti converrebbe prenderne una che lo integri per pochi euro in più.
Imho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dovrebbe servirmi nel caso ho 1 chiavetta Bluetooth in più, grazie comunqueBuongiorno
Non ha il Bluetooth, ti converrebbe prenderne una che lo integri per pochi euro in più.
Imho
si, il 6 pinma la scheda video non ha bisogno di alimentazione???
Non lo vedo io o non c'è?si, il 6 pin
Se vai 1 pagine indentro lo trovi comunque questo con unico cambio fatto al caseBuongiorno.
Si autoalimenta dal pci-e.
Non ricordo che pc hai costruito.
qualcosa del genere e migliorando la gpu con una Rx6600 nel caso si voglia un pc da gaming, la GTX1650 va bene per giochicchiare
CPU: Intel Core i5-12400F 2.5 GHz 6-Core Processor (€193.24 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Peerless Assasin 120 SE 66.17 CFM CPU Cooler (€40.00)
Motherboard: MSI PRO B660M-P DDR4 Micro ATX LGA1700 Motherboard (€118.97 @ Amazon Italia)
Memory: Patriot Viper 4 Blackout 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 CL16 Memory (€65.90 @ Amazon Italia)
Storage: Crucial P3 1 TB M.2-2280 PCIe 3.0 X4 NVME Solid State Drive (€79.00 @ Amazon Italia)
Video Card: MSI D6 VENTUS XS OC GeForce GTX 1650 G6 4 GB Video Card (€200.58 @ Amazon Italia)
Case: Silverstone FARA H1M MicroATX Mini Tower Case (€72.88 @ Amazon Italia)
Power Supply: BitFenix Formula Gold 550 550 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply (€76.45 @ Amazon Italia) alternativa
Total: €847.02
dalle immagini in rete si vedeva il connettore sopra, ma nelle tue foto non c'è, quindi più che buono direi, si autoalimenta dalla mobo
Nessun problema pensavo di essere pazzodalle immagini in rete si vedeva il connettore sopra, ma nelle tue foto non c'è, quindi più che buono direi, si autoalimenta dalla mobo
devono prendere aria dalla parte frontale e sparare entrambe dietro, se le hai messe in quel senso, è tutto okLe ventole sono giuste vero? Quella in mezzo è messa nello stesso modo, ogni volta mi perdo con le ventole
undefined
Perfettodevono prendere aria dalla parte frontale e sparare entrambe dietro, se le hai messe in quel senso, è tutto ok
Bios aggiornato, xmp attivo e sembra tutto okay, grazie mille !devono prendere aria dalla parte frontale e sparare entrambe dietro, se le hai messe in quel senso, è tutto ok
Bene.Bios aggiornato, xmp attivo e sembra tutto okay, grazie mille !
riesci a risparmiare qualcosa mettendo un i3-12100F, un dissipatore più contenuto (c'è anche lo stock che non è il massimo) e un case non di grande qualità, ma per il resto sei già al limite
Ho acquistato questo alla fine https://www.amazon.it/dp/B08KXZK2PT 2 davanti 0 dietro + il dissi penso sa arieggiato bene no?Bene.
Solo una domanda, il case (Silverstone) dovrebbe avere 1 sola ventola. Ne hai acquistato altre?
Mettine una dietro anche!!Ho acquistato questo alla fine https://www.amazon.it/dp/B08KXZK2PT 2 davanti 0 dietro + il dissi penso sa arieggiato bene no?
che posso dire molto carino anche, e per montare e cavi comodissimo