Salve, ho un computer touchscreen e vorrei metterlo nel mio ufficio però solo per consultazione cioè che si apra soltanto INTERNET EXPLORER o MOZILLA FIREFOX o CHROME a tutto schermo con l'impossibilità di toglierlo con determinati siti che si aprono. Quindi il computer non deve essere utilizzato o al massimo all'accensione, inserirlo in modalità KIOSK e rimanerlo così.
In pratica come quei programmi aeronautici o marittimi che il computer apre solo quel programma e non esistono altri.
Non so se mi sono spiegato ma come quei touch nei centri vodafone o tim o 3, dove c'è soltanto quel sito con volantino per navigare. Ovviamente, su internet explorer deve apparire la tastiera su schermo.
Grazie in anticipo.
Spero nella vostra cortese risposta.
In pratica come quei programmi aeronautici o marittimi che il computer apre solo quel programma e non esistono altri.
Non so se mi sono spiegato ma come quei touch nei centri vodafone o tim o 3, dove c'è soltanto quel sito con volantino per navigare. Ovviamente, su internet explorer deve apparire la tastiera su schermo.
Grazie in anticipo.
Spero nella vostra cortese risposta.