Computer impazzito.

Pubblicità

panoramixxo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Avevo scritto un papiro e mi si è spento il pc.. .dannazione!
Devo essere brevissimo o risuccede.
Sono giorni che il pc mi si blocca all'improvviso, il classico, [Il programma non risponde] Lo fa all'improvviso su qualsiasi programma e dopo che lo fa su uno non posso fare piu nient'altro, neanche ctrl alt canc perchè mi si blocca tutto con sfondo nero (ma l'audio sotto continua ad andare)
Ogni volta devo riavviare da tasto e capita che il bios neanche mi riconosca l'hd, ho dovuto reinserire il cavo d'alimentazione dell'hd e poi far ripartire il computer.
Ho 1 hd samsung da 500gb suddiviso in 40gb e resto.
Il primo per windows&drivers ed ha soli 6gb liberi, l'altra partizione invece ha 200gb liberi ed è per tutto il resto.
Ho pulito con vari programmi, deframmentato ma non è cambiato niente...
Spero possiate aiutarmi, se serve chiedete info che appena riesco a scrivere rispondo.
Grazie in anticipo e scusate per come ho scritto ma temo che si spenga o blocchi il pc!
Modifica: Ora non posso piu accedere a d, dice che non ho l'autorizzazione ._.

Ultima modifica:
HD 500gb samsung
Phenom II x4 965
Asrock 870 extreme3
4gb ram corsair
ali 650w corsair
ATI sapphire HD 6800

Le temp sono nella norma
Cpu 43°C
hd 35°C
Scheda video 45°C

P.s. Posso riaccedere a d
Comunque nel fare uno scandisk nel riavvio mi si è bloccato al 5% e poi scermata blu

Rieccomi, si ci ho fatto una foto con il cell. Comunque ormai ho formattato la partizione C e sembra tutto apposto.
Comunque l'errore era "BAD_SYSTEM_CONFIG_INFO"
Technical info: 0x00000074 e poi un infiita di altri numeri se ti servono tutti dimmelo pure.
Comunque ora però windows 7 quando uso la ricerca mi trova solo i file in C e non quelli in D T_T
Ma una cosa, posso togliere la partizione senza perdere il contenuto? Intendo mettere tutti i contenuti di C&D in una partizione senza perdere i dati... possibile'

è rischioso fare questa operazione e sconsigliato controlla che sul disco D: sia attiva l'indicizzazione oppure se vuoi fare una prova fai in questo modo in computer e cerca per esempio un documento... se non è indicizzato D: verrà fuori un messaggio che la ricerca durerà molto xkè l'unità D: non è indicizzata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro