PROBLEMA Computer Home: Nessun segnale video

S4im0n

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, ho un problema con il video di un pc che ho appena assemblato per un amico, configurazione:

-CPU: i5 6400 2.7Ghz
-MB: ASrock H170 Pro 4S
-RAM: Kingston HyperX Fury DDR4 2133, 2x4 GB
-HD: Samsung SSD 850 EVO, 250 GB
-Power: Corsair VS450
-Monitor: AOC i2369- collegamento: HDMI (provato anche su un altro monitor stesso problema)
-OS win 7 64


Dalla prima accensione il video, gia nel bios e poi in windows, dava problemi, il video lampeggiava e si sovrapponevano frame in posizioni sbagliate (avevo fatto un video: https://drive.google.com/file/d/0BzLg59WumyluRlVoWHdPQjhQYVE/view?usp=sharing )

Durante l'installazione di windows poi ha smesso e da li in poi lo faceva solo per una trentina di secondi dopo aver caricato il sistema. Oggi dopo 2 giorni ha smesso di inviare qualsiasi segnale, nel monitor non arriva nulla
(il cavo funziona e l'ingresso del monitor pure, ho provato con un altro computer)
Ieri avevo anche provato ad aggiornare il BIOS all ultima versione ma non era cambiato nulla.

grazie mille a tutti e buona serata!
 

S4im0n

Nuovo Utente
2
0
IL problema era la CPU, sostituita quella è partito, (in relatà prima avevo fatto sostituire anche MB, senza risultati).
Però ora non funziona più uno dei due canali della ram per farlo partire sono costretto a mettere i due banchi di ram negli ultimi due slot altrimenti mi fa i 4 beep... dite che devo farmi sostituire ancora una volta tutto :grat:? oppure tenendo la ram tutta su un solo canale, avrò problemi? questo computer è il massimo della s****...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili