Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si accende proprioimmagini sotto spoiler, edita grazie
non accende proprio o non arriva il segnale al video ma le ventole girano?
La cosa che mi ha stupito è stata proprio l'assenza del tasto dietro l'alimentatoreprova se l'alimentatore da solo si accende
per farlo devi staccare tutti i contatti dall'alimentatore alla mobo
staccare il cavo s'alimentazione, inserire nei pin dell'alimentatore qualcosa per fare contatto tra il pin con il cavo verde e una pin con cavo nero (neutro),
va bene pure una graffetta, ma non farla toccare su altre parti metalliche.
inserire la spina e vedere se la ventola dell'alimentatore gira
se non gira l'alimentatore è rotto
do per scontato che il tasto dietro l'alimentatore sia su ON
a si, vero hexa non ha il tasto on/off, fai quella prova che ti ho detto così controlli se l'alimentatore funzionaLa cosa che mi ha stupito è stata proprio l'assenza del tasto dietro l'alimentatore
Purtroppo non ho altri alimentatori con cui fare test.Hai inserito nel posto giusto i Pin dei pulsanti della pannello frontale? Ma che cavo hai collegato agli 8 Pin della Cpu? Mi sembra quello PCI-e... Hai modo di testare un altro alimentatore?
L'ho collegata, la foto è stata fatta poco prima di collegarla.Mi sembra inoltre di vedere che la ventola posteriore non è stata collegata a nessun pin sulla mobo.
Risolto!!!Ma ragazzi NON va bene quel cavo! Quello è un PCIE! Un EPS è fatto così!!!!! Non esistono cavi EPS cpu a 6+2pin, ma solo 4+4!!!
Speriamo non si sia fritto qualcosa....
Grazie anche a te!Hai inserito nel posto giusto i Pin dei pulsanti della pannello frontale? Ma che cavo hai collegato agli 8 Pin della Cpu? Mi sembra quello PCI-e... Hai modo di testare un altro alimentatore?