Computer gratuiti????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non avendolo mai preventivato, posso solo ipotizzare:

Devi procurarti una base iniziale abbastanza solida....

Intendo spazi, hardware e software, strumenti di misurazione etc..etc...
Quindi un investimento di parecchie migliaia di euro.:eek:

A questo punto puoi proporti a qualche produttore di hw e sw...Si comincia sempre dal basso.:nod:
E cerchi di farti sponsorizzare.;)
Se ingrani, puoi espandere la tua "base" e cominciare a puntare in alto proponendoti a marchi leader nel settore....

Quindi morale della favola: se hai intenzione di dedicare una fetta importante della tua vita in questo.. Auguri...;)

Ma...........

Cristiano ha detto:
Ciao a tutti, volevo fare una domanda!!!
Ma le varie ditte del mondo informatico, mandano dei smplea siti come tom's hardware e hwupgrade gratuitamente????
Allora ragà apro io un sito, e cominciamo a testare anche noi???
Spiegatemi bene come funziona la cosa perchè non ho le idee chiare!!!

Se vuoi solo provare qualche gioco a gratis o una 7800GTX per sfizio... Non credo che questo sia la strada più facile ed economica..;)

visto che siamo in argomento quoto quello che ha detto toby sul fatto di provare gratis pezzi hardware e giochi..

ma io mi chiedo tom's hardware guide non e solo 1 sito ma da come si puo vedere con una semplice ricerca su un semplice motore di ricerca una catena di siti con ogni sito una sua destinazione di publico cè l' americano il russo :eek: l'italiano ecc.. ecc.. ma una catena del genere come e stata formata....
c'è un capo supremo .. ci sono contatti da mantenere con altri siti di altri paesi ci sono delle regole grafiche... ora io sto in australia ( per esempio ) in questo momento non li non esiste un tom's hardware guide austrliano.. come farei ad aggiungermi a questa catena...

:biglaugh: :biglaugh: oddio pensando a quello che ho scritto e un bordello spero che mi so fatto capi in pratica come funzionano piu o meno questi siti multy paese...

Funzionano che il sito è nato grazie al dottor Thomas[SIZE=-1] Pabst. La volontà di diventare il sito hardware più diffuso ed internazionalmente conosciuto l'ha portato ad aprire diverse filiali in tutti i paesi. L'italia ha aperto 3 anni fa circa.

[/SIZE]

No è logico se apri un sito del genere non è per quello, ma ho pensato, e non ci devono essere più persone a gestirlo????
Cioè mi spiego meglio, io avrei gli amici giusti per un'ambizioso progetto del genere, ma quate persone possono sopravvivere con i guadagni di questa attività??? Se non sono troppo invedente, puoi citarmi qualche cifra indicativa???

Scusami ma vorrei sapere!

a ok!!! Capisco sono dati personali, almeno potresti dirmi da quante persone è composto il vostro staff e se riescono a vivere tutte con i profitti di questa attività?

Cristiano ha detto:
a ok!!! Capisco sono dati personali, almeno potresti dirmi da quante persone è composto il vostro staff e se riescono a vivere tutte con i profitti di questa attività?

credo che i mod e l'admin non guadagnano nulla....boh

Quella di aprire u sito di recensioni nn è il modo per ricevere gratis delle belle 7800GTX 512Mb sono molte le spese anc'io mi ero informato in merito perchè all'inizio mi sembrava na gran trovat ma poi o capito che prima di recensire delle VGa o altro devi recensire roba "bassa" ;).

I moderatori lo ripetono più volte: il loro è un hobby, mica è un lavoro che devono essere sempre qui a "sopportarci"... :p

Concludo confermando che i moderatori e i supermoderatori svolgono il loro ruolo per hobby.:nod: :nod: (E nel loro tempo libero).
Qualcuno va a ballare, qualcuno al cinema o a divertirsi e qualcun'altro a leggere i post di tutti..;)
Questa è la ragione per cui non sempre e non immediatamente siamo presenti..;)
Abbiamo tutti noi un lavoro che solitamente ci impegna tutta la giornata.:)
L'admin del forum, svolge il suo ruolo come una parte del suo lavoro.
Infatti per chi frequenta il sito THG, noterà che Manolo è una colonna del sito stesso.:)

http://www.tomshw.it/contact.php

Un augurio a chi vuole provare a mettere le fondamenta per una realtà come THG...;)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro