Computer gratuiti????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristiano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo fare una domanda!!!
Ma le varie ditte del mondo informatico, mandano dei smplea siti come tom's hardware e hwupgrade gratuitamente????
Allora ragà apro io un sito, e cominciamo a testare anche noi???
Spiegatemi bene come funziona la cosa perchè non ho le idee chiare!!!

noel82 ha detto:
Forse si riferisce all'hardware che viene testato durante le recensioni...:nod:

si anche a me sembra di capire così...

vuole sapere se avendo un sito che testa hardware può ricevere ,così come fanno molti siti di hardware conosciuti,materiale HD da testare...

credo che non sia così facile e che ci sia bisogno di una buona organizzazione alla spalle e di un nome conosciuto che dia garanzie alle case hw contattate... :nod:

Volevo capire, ma coloro che fanno ste recensioni, come fanno a campa???
Li pagano?Come funzione tutto il meccanismo per avere un sito di recensioni hardware, di cui le ditte si fidino, e che abbia successo!?????

Ad esempio una buona fonte di introiti sono le pubblicità (vedi il sito di Tom's) e, logicamente più sei famoso e più aziende ti contattano per essere pubblicizzate :)

Ciao!

K.I. ha detto:
Ad esempio una buona fonte di introiti sono le pubblicità (vedi il sito di Tom's) e, logicamente più sei famoso e più aziende ti contattano per essere pubblicizzate :)

Ciao!

Esatto, credo sia la prima fonte di introiti.:nod: :nod:

In ogni caso ho evidenziato a Manolo il tuo post, che esaudirà le tue curiosità..;)

Parlo al plurale, in quanto in internet ci sono diversi siti e le regole valgono più o meno per tutti.

Siamo delle testate editoriali, che recensiscono prodotti hardware (nel nostro caso anche giochi). Per cui facciamo pubblicità alle case (pubblicità negativa o positiva, dipende dalla validità del prodotto). L'hardware che ci arriva in redazione arriva in via gratuita, ci mancherebbe.

Spero di aver risolto i vostri dubbi.

si quello che mi domando anke io

non per farmi gli affari altrui ma che fa questo lavoro normalmente lo fa come professionista oppure come hobby

Cristiano ha detto:
Vabbè e tu come vivi, come guadagni???
Svolgi un'altro lavoro????

No, li introiti provengono dalle pubblicità e da altre cose.....altrimenti non avrebbero senso i banner sui siti internet.

Ragazzi THG è una testata editoriale...:nod:
La pubblicità è il sostentamento principale della testata.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro