• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming

Pubblicità
Ciao Francesco!
Quello è un pc di fascia bassa.
Non per questo va scartato a prescindere.
Ti faccio una domanda: che aspettative avresti dal computer che vorresti avere?

Dimmi alcuni giochi a cui vorresti giocare e che tipo di uso faresti del computer in generale, che programmi ci devi usare etc.
Così si riesce a rispondere con cognizione di causa al tuo quesito.

Ciao Francesco!
Quello è un pc di fascia bassa.
Non per questo va scartato a prescindere.
Ti faccio una domanda: che aspettative avresti dal computer che vorresti avere?

Dimmi alcuni giochi a cui vorresti giocare e che tipo di uso faresti del computer in generale, che programmi ci devi usare etc.
Così si riesce a rispondere con cognizione di causa al tuo quesito.

Io ho già un computer da gaming buono,questo diciamo voglio prenderlo perché voglio giocare a 2 su Fortnite... Sia la battaglia reale che la campagna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso di comprare anche quello. Poi vedrò. È di fondamentale importanza il monitor?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le Nvidia gtx serie 1000 e le Amd RX richiedono un monitor che supporti il segnale digitale e che quindi abbia almeno 1 porta HDMI oppure DVI.

Poi per la scelta ad es. della scheda video serve sapere anche la risoluzione grafica che ha.

Se hai un monitor bisogna sapere se va bene oppure no.
Se lo devi acquistare puoi chiedere consiglio qui.

Le Nvidia gtx serie 1000 e le Amd RX richiedono un monitor che supporti il segnale digitale e che quindi abbia almeno 1 porta HDMI oppure DVI.

Poi per la scelta ad es. della scheda video serve sapere anche la risoluzione grafica che ha.

Se hai un monitor bisogna sapere se va bene oppure no.
Se lo devi acquistare puoi chiedere consiglio qui.

Bhe io lo voglio acquistare... Quindi se magari potresti consigliarmi i componenti da assemblare,con un budget di circa 500€,mi faresti un grande favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro