DOMANDA Computer Gaming.

Pubblicità

Kekk

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Salve a tutti,
Questo sarà il mio futuro computer:
-Scheda Madre: AsRock H77 Pro4-M
-Processore: Intel Core i5-3570 3.4GHz
-Ram: Crosair Vengeance 8GB(2x4)
-Scheda Video: Nivida GeForce Gtx-650 1GB
-Case: Middle Tower Aerocool Strik-X Xtreme Atx
-Alimentatore: Aerocool PL Modulare GT 700W 80+Bronze (Sono insicuro se prenderlo o meno)
-Hard Disk: HGST/Hitachi 1TB 7200rpm 32Mb SATA2
-Dissipatore: CoolerMaster Hyper Tx3 Evo


Cosa ne pensate? Sono molto insicuro sull'alimentatore, credo che 700W siano troppi, e dato che non devo Oc penso che non venga sfruttato al meglio anche se più Watt ha meglio è. Mentre per l'Hard Disk avete qualche suggerimento? E dato che non ho preso un Hard Disk SSD la differenza si sente? Non lo prendo perché ho un budget limitato.
 
Il fatto rimane che non andrai lontano con una GTX 650 liscia , meglio se scendi di prezzo con la cpu e prendi una scheda video meglio e poi si quell'alimentatore è sovradimensionato,basta un 500w-550w
 
Il fatto rimane che non andrai lontano con una GTX 650 liscia , meglio se scendi di prezzo con la cpu e prendi una scheda video meglio e poi si quell'alimentatore è sovradimensionato,basta un 500w-550w
Perché non sarei andato lontano? E che scheda video e cpu mi consiglieresti di prendere? :)
 
Quanto hai di budget? Se lo scrivi tutti ti potranno aiutare con varie soluzioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top