• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gaming

Pubblicità

Marcolabel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao ragazzi, il mio PC portatile sta morendo, e ho deciso di farmi un Computer da gaming. Il mio budget è all'incirca di 1000 euro, comprendendo anche un mouse ed una tastiera, preferibilmente sempre da gaming ma che in tutto possano costare non più di 60 euro, siccome dovrei comprare anche delle buone cuffie. Riguardo a quest'ultime, gradirei se mi consigliaste anche voi un paio, senza spendere troppo, sempre rimanendo sui 60-70 euro. Parlando della scheda video, vorrei prendere una Sapphire 7970, questa è la mia preferenza, ma se ce ne sono di migliori allo stesso prezzo, fate voi, sono nelle vostre mani :sisi:
Ah, come monitor userò una TV a LED Full HD, la LG Flatron M2380D, va bene?

Farai OC? per mouse tastiera e cuffie fatti consigliare da altri.. Tutto dentro i mille giusto?
allora te ne rimangono 850 per il pc:
Io ti ho messo la 7970 ma secondo me è meglio una gtx 770, però costa 50 euro in più circa.
Case prendine uno di quella fascia di prezzo, io ti ho messo il predator x1, ma è da considerare lo zalman o qualche altro che ti potrebbe piacere di più.
Aggiungi alla config i 60 euro per l'alimentatore da 550 o 650 watt della xfx, non c'era disponibile..

edit by mod

Con l'alimentatore fanno 830 euro, così hai abbastanza lasco per farci stare cuffie, mouse, tastiera.

P.S. non puoi fare OC con questa config, in più te lo sconsiglio con questo budget perchè non ci starebbe un buon dissipatore, in più dovresti spendere di più per scheda madre e processore, in sostanza: non ci stai.
Prova a farti consigliare una soluzione AMD, per confronto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro