• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gaming |Ultima domanda

Pubblicità
okok, piu che altro se è per 1 euro non mi faccio problemi, volevo sapere solo se vedevo le differenze, per un euro si vedono?
e non "scombino" nulla?
 
che differenze trovo tra la mia Mobo e la Asrock H77 PRO4/MV?
In sostanza è il chipset. Il H77 garantisce una connettività migliore, come ad esempio due porte SATA 3 invece di una. Ricordati però che sia il B75 che il H77 sono soluzioni economiche, dunque non pensate per l'overclock. Siccome in futuro potrebbe anche essere una buona idea alzare un po' la frequenza del processore, ti consiglio una Asrock Z77 pro3, che si comporta abbastanza bene in overclock (certo non è il massimo, ma per quello che costa è davvero ottima). Per 5€ di differenza ne vale la pena:sisi:.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top