Computer Gaming: solo HDMI

DaleyGray

Nuovo Utente
24
0
Salve a tutti! Avrei un problema serio con il computer che ho montato oggi. Innanzitutto efcovi i componenti del computer:
.ram kingston ddr3 8gb (2x4)
.sapphire ati radeon hd 7870
.xfx 550w
.asrock z77 pro3
.intel i5-3750 3,4Ghz
.seagate 1tb sata III 6Gb

Allora ho notato che il computer non si collega al monitor (non di ultimissima generazione) con il cavo normale (mi sfugge il nome) della scheda madre e sul monitor appare la scritta no "no signal" mentre si collega con l'uscita HDMI della scheda video e basta (neanche con l'hdmi della scheda madre) ad un monitor/tv che abbia quindi l'uscita hdmi. Il mio monitor non possiede l'entrta per l'hdmi e quindi non posso collegare la scheda video al monitor! Non ho abbasanza soldi per comprare un tv monitor con l'entrata hdmi e quindi chiedo aiuto a voi. Come mai il monitor riceve il segnale solo se collegato con l'hdmi della scheda video, cosa posso fare per riuscire a collegarlo con il cavo normale? Grazie in anticipo! :)
 
H

Heradan

Ospite
Hai preso il computer assemblato e non ti hanno dato questo adattatore?
Bene vai e comprane uno se non ce l'hai , puoi comprare anche direttamente il cavo , e comunque non va quello della scheda madre perché entra in funzione la dedicata
Visualizza allegato 76435
 
H

Heradan

Ospite
Allora nella scatola della scheda video molto probabilmente ce hai controllato?
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Fai come ha detto Garth.. comunque puntualizzo che se hai una scheda video, le uscite video della mobo vengono disabilitate.. quindi era inutile provare a collegare il monitor lì.
 

TheMonta

Utente Attivo
364
57
CPU
AMD FX-8350 Vishera @4GHz (Con Noctua NH-U12P))
Scheda Madre
AsRock 990FX Extreme4
HDD
SSD OCZ Agility 3 120GB / Western Digital Green 3TB
RAM
2x Corsair Vengaence blue LP 4GB 1866MHz CL9
GPU
Sapphire Radeon HD7970 3GB Vapor-X
Audio
Asus Xonar D2X
Monitor
LG Flatron E2360-PN
PSU
Enermax Platimax 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 8.1 Pro x64 OEM
Fai come ha detto Garth.. comunque puntualizzo che se hai una scheda video, le uscite video della mobo vengono disabilitate.. quindi era inutile provare a collegare il monitor lì.

Esattamente. Probabilmente le uscite video dalla scheda madre sarebbero per utilizzare eventualmente una grafica integrata del processore (es. Intel HD4000).

Comunque di solito Sapphire mette nel bundle delle sue schede video l'adattatore DVI-VGA. Devi collegare al cavo del monitor (VGA) l'adattatore che andrà quindi collegato all'uscita DVI della scheda video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili