• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer Gaming max450€

Pubblicità
Ora ecco la tua da 550:
CPU: AMD FX 8320 - 130€
MOBO: GIGABYTE GA-970A UD3P - 70€
RAM: G.SKILL 2X4GB @1600mhz CL9 - 65€
PSU: XFX 550W/TT BERLIN 630W - 48/43€
HDD: WD BLUE 1TB - 50€
CASE: THERMALTAKE MS-III+ VENTOLE ARCTIC COOLING F12 PWM x2 - 46€
MASTERIZZATORE: - 15€
VGA: a mio parere la scelta migliore è la gtx 650ti 2gb se vuoi nvidia, sennò ci fai entrare una hd 7850 a pedate. Se rinunci all'8320 ci sta una msi r7870 che è meglio.
ciaociao

Scusa se ti tartasso di domande, ma vorrei capire un attimo come stanno le cose prima di lanciarmi a fare configurazioni potenzialmente inutili.
Di quali componenti ha bisogno? Prima metti il case, adesso dici che non serve. l'HDD serve o no? Non l'hai mai messo.
Se recupera dei componenti preferire sapere cosa intende recuperare: non vanno bene tutti i case, tutti i masterizzatori e tutti gli HDD.
Il case deve essere abbastanza spazioso e ventilato (non serve chissà che cosa per un pc del genere, ma i gli M-ATX dei preassemblati cercherei di evitarli ad esempio).
Il masterizzatore basta sia SATA: non deve avere altro.
L'HDD deve essere assolutamente SATA, ma se è un modello molto vecchio, specialmente nella configurazione da 550€, lo cambierei: se hai un HDD dell'anteguerra puoi avere anche un gran pc, ma rimarrà sempre molto lento nelle operazioni quotidiane

- - - Updated - - -

E' un buon esempio di quello che potrebbe uscire, anche se farei un paio di modifiche (quando hai risposto provo a mettere giù una configurazione anche io).

Fai bene a tartassarmi..... cmq come scritto sopra mi servono 2 configurazioni
La prima non deve avere ne masterizzatore ne case e deve costare max 400€ (il masterizzatore è sata, per il case sto provando a contattare il mio amico ma non risponde)
La seconda vorrei optare per un amd FX8320 e una scheda video nvidia il tutto max 550€ (ho bisogno di cpu, mb, ram, scheda video, case, alimentatore, masterizzatore, hdd)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro