• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming [Max 400€]

Pubblicità

AndrewTech

Utente Attivo
Messaggi
533
Reazioni
10
Salve a tutti ragazzi, un amico mi ha chiesto di assemblargli un computer per gaming con massimo 400€
Una sfida alquanto dura dato che sono necessari tutti i componenti del pc perchè lui parte da 0 + uno schermo LCD ( preferisce 22" )

Consigli? io sarei propenso ad una piattaforma AMD/ATI per i costi, però do la parola agli esperti :D :vv:
Illuminatemi!
 
Ultima modifica:
quoto. budget troppo ridotto. la configurazione postata da zip potrebbe essere una soluzione ma tieni conto che può andare bene per giochi di qualche anno fa nemmeno troppo pesanti...e comunque non è compreso il monitor.
 
Lo so ragazzi :(
Infatti ho cercato di convincerlo, il fatto è che lui ha un portatile e quindi non vorrebbe spendere molto per un nuovo pc..
Potrei fargli prendere un hard disk usato pure di 160gb magari.. e rafforzare la scheda video..

Lui non voleva un pc per giocare ad alti livello ( come è facile da intuire ) però voleva far partire comunque fifa 2012.. ma mi sa che lo devo convincere a cacciare almeno 100€ in piu ...
 
monitor 22" si trovano a 100€
con 300€ llano a8-3850
asrock a75pro4
ram a 1600mhz ripjawsX 4gbxl (da overclockare a 1866)
coolermaster 370 con ali integrato
hard disk caviar blue economico
 
monitor 22" si trovano a 100€
con 300€ llano a8-3850
asrock a75pro4
ram a 1600mhz ripjawsX 4gbxl (da overclockare a 1866)
coolermaster 370 con ali integrato
hard disk caviar blue economico

ma sono più di 400€
 
monitor 22" si trovano a 100€
con 300€ llano a8-3850
asrock a75pro4
ram a 1600mhz ripjawsX 4gbxl (da overclockare a 1866)
coolermaster 370 con ali integrato
hard disk caviar blue economico
quoto la configurazione...
magari come alimentatore si può prendere un 350 watt pc be quiet, però si supererebbe il budget
 
Mr.Frizz che ali consigli?

---------- Post added at 10:31 ---------- Previous post was at 10:26 ----------

Comunque: A8 3870K Black Edition Quad-Core Processor lo troverei a meno del 3850 che dite meglio?
[h=1][/h]
 
se lo trovi a meno prendi il 3870K;)
come alimentatore,basta quello dentro il case coolermaster elite 370...
 
Come video però non posso non metterci niente :(
Il Cm370 sulla chiave lo trovo solo con il 520 a 65€ e senza a 40€

---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:27 ----------

Ps...
Cioè con un'accoppiata di questo questi 2 componenti si può far girare Battlefield in Full a livelli bassi? :boh:
 
Ultima modifica:
Si, perchè se accoppi l'APU ad una scheda AMD supportata, riesci a utilizzare il dual-graphic... a volte porta dei benefici, a volte non serve a una nespola.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top