Raffaele53
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
perché scusa sono normalissime ddr3 vai di corsai g.skill ect ect
si ma ho visto la lista del sito delle ram supportate e non ne trovo una su internet
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusala mobo supporta ddr3 massimo 32 giga di tutte le frequenze a meno che il tuo amico non faccia bench va bene qualsiasi tipo di ramsi ma ho visto la lista del sito delle ram supportate e non ne trovo una su internet
scusala mobo supporta ddr3 massimo 32 giga di tutte le frequenze a meno che il tuo amico non faccia bench va bene qualsiasi tipo di ram
me la linki?si questo lo so ma sul sito ufficiale c'è la lista delle ram supportate...
basta che selezioni la ram che vuoi fai cerca con google e le trovisi M5A97 LE R2.0 - Motherboards - ASUS devi scaricare la lista...
basta che selezioni la ram che vuoi fai cerca con google e le trovi
ok cmq non penso ci siano problemi sulle ram poi se vuoi aspetta altri pareripoche ne sto trovando poi ti faccio sapere
:sisilui:Infatti...una Ram vale l' altra ( nel senso che non ce ne sono specifiche per varie schede madri
:sisilui:
Infatti...una Ram vale l' altra ( nel senso che non ce ne sono specifiche per varie schede madri
Le ram basta che siano non ecc e che siano ddr3, xke loro scrivono quelle che testano, alla fine vanno bene tutte, ad esempio la stavo cercando se la mobo che ho in configurazione e compatibile con le corsair ven pro, non erano in lista ma vanno da dio lo stesso