• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

COMPUTER GAMING MAX 350 EURO

Pubblicità

Raffaele53

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti un mio amico deve assemblarsi un pc max 350....lo so è pochissimo ma a lui serve che almeno gli parta combat arms...non so se lo conoscete e che non gli lagghi di continuo...
Grazie a tutti e scusate per il basso budget ma è il massimo che può spendere. :asd:

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

non c'è nessuno che mi può dare una mano :grrrr:

Ciao a tutti un mio amico deve assemblarsi un pc max 350....lo so è pochissimo ma a lui serve che almeno gli parta combat arms...non so se lo conoscete e che non gli lagghi di continuo...
Grazie a tutti e scusate per il basso budget ma è il massimo che può spendere. :asd:

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

con quella cifra è dura non ha pezzi da riciclare da qualche altro pc?

350 euro sono pochi , ma combat arms.. girava sul pc portatile di mio fratello con un processore dual core da 1.3 ghz , e grafica integrata, quindi tranquillo che combat arms lo regge , cmq ecco cosa ti consiglio :

Cattura.webp ah.. alla fine ti regge anche bf3 :figo: magari su medio-alto senza aalti aliasing anltro che combat arms:lol:

pero se ha gia il case e l'hard disk risparmiamo 100 euro , e li investiamo , 50 su vga e 50 su cpu , cosi ti regge bf3 anche a ultra ,senza filtri e il 4 su alto se metti una 7850 e un fx 6300

Ultima modifica:
Grazie a tutti per le risposte...glielo propongo e vedo cosa dice...comunque non ha ne hard disk ne case quindi :boh:

- - - Updated - - -

scusa dov'è che hai fatto la configurazione? Grazie

- - - Updated - - -

350 euro sono pochi , ma combat arms.. girava sul pc portatile di mio fratello con un processore dual core da 1.3 ghz , e grafica integrata, quindi tranquillo che combat arms lo regge , cmq ecco cosa ti consiglio :

Visualizza allegato 71861 ah.. alla fine ti regge anche bf3 :figo: magari su medio-alto senza aalti aliasing anltro che combat arms:lol:

pero se ha gia il case e l'hard disk risparmiamo 100 euro , e li investiamo , 50 su vga e 50 su cpu , cosi ti regge bf3 anche a ultra ,senza filtri e il 4 su alto se metti una 7850 e un fx 6300

.

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Non è meglio una console se è solo per i giochi? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro