Yaki
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Vi spiego in breve i passi che mi hanno fatto scegliere questi pezzi.
-Innanzitutto la qualità, credo che siano tutti pezzi qualititivamente ottimi.
-Il colore, rosso e bianco ( comprerò in futuro qualche led e ventola per moddarlo )
-Utilizzo prettamente gaming
-Possibile SLI futuro
-OC praticamente poco e niente.
Dopo mesi di approfondimento penso di essere arrivato alla "mia configurazione perfetta", voi che ne pensate, si può migliorare qualcosa ?
Eccola:
Case: Aerocool XPredator White Edition Full Tower
Alimentatore: XFX XXX Edition 650W Modulare
Motherboard: MSI Z87-G45 GAMING
Processore: Intel Core i5-4670K ( Unboxed )
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Evo
RAM:RAM DDR3 PC1600 8GB CL9 Corsair Vengeance (2x4GB ) ( Rosse High Profile )
HD: Seagate Barracuda 1TB SATA III 7200rpm 64MB
VGA: Gigabyte GeForce GTX 770 2GB
Periferiche:
Monitor: ASUS LED 24 VG248QE \ 144hz refresh rate \ 350cmd \ 8m:1 \ 1ms GTG \ 3D Possible
Keyboards: CM Storm Trigger Full Mechanical Keyboard
Mouse: CM Storm Advance Sentinel v2 8200dpi
MousePad: Razer Manticore in alluminio
Headset: Non ne ho idea, ne cercavo un paio col 7.1 di ottima qualità, a meno di 100€.
Tutto quanto per un totale di 1600 euro ( compresi i 100€ ipotetici dell'Headset )
I miei maggiori dubbi sono:
1. Che ne pensate della motherboard? L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che non ha un'uscita displayport per il monitor che ho scelto.
2. Ho scelto il 212 come dissipatore perché non dovrebbe dare fastidio alle ram High profile, ho ragione? Tanto ho intenzione di occare poco e niente.
3. Tutti consigliate la Gigabyte come VGA e non dubito sia ottima, ma ho adocchiato un EVGA 770 Superoverclocked ACX con 50 euro in più, dite che ne vale la pena come qualità e prestazioni?
4. Se avete qualcosa da dire sulle periferiche sono tutto orecchi, e se riuscite a consigliarmi un headset di buona qualità ve ne sarei grato.
Vi ringrazio a tutti per l'attenzione e le risposte in anticipo! :)
-Innanzitutto la qualità, credo che siano tutti pezzi qualititivamente ottimi.
-Il colore, rosso e bianco ( comprerò in futuro qualche led e ventola per moddarlo )
-Utilizzo prettamente gaming
-Possibile SLI futuro
-OC praticamente poco e niente.
Dopo mesi di approfondimento penso di essere arrivato alla "mia configurazione perfetta", voi che ne pensate, si può migliorare qualcosa ?
Eccola:
Case: Aerocool XPredator White Edition Full Tower
Alimentatore: XFX XXX Edition 650W Modulare
Motherboard: MSI Z87-G45 GAMING
Processore: Intel Core i5-4670K ( Unboxed )
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Evo
RAM:RAM DDR3 PC1600 8GB CL9 Corsair Vengeance (2x4GB ) ( Rosse High Profile )
HD: Seagate Barracuda 1TB SATA III 7200rpm 64MB
VGA: Gigabyte GeForce GTX 770 2GB
Periferiche:
Monitor: ASUS LED 24 VG248QE \ 144hz refresh rate \ 350cmd \ 8m:1 \ 1ms GTG \ 3D Possible
Keyboards: CM Storm Trigger Full Mechanical Keyboard
Mouse: CM Storm Advance Sentinel v2 8200dpi
MousePad: Razer Manticore in alluminio
Headset: Non ne ho idea, ne cercavo un paio col 7.1 di ottima qualità, a meno di 100€.
Tutto quanto per un totale di 1600 euro ( compresi i 100€ ipotetici dell'Headset )
I miei maggiori dubbi sono:
1. Che ne pensate della motherboard? L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che non ha un'uscita displayport per il monitor che ho scelto.
2. Ho scelto il 212 come dissipatore perché non dovrebbe dare fastidio alle ram High profile, ho ragione? Tanto ho intenzione di occare poco e niente.
3. Tutti consigliate la Gigabyte come VGA e non dubito sia ottima, ma ho adocchiato un EVGA 770 Superoverclocked ACX con 50 euro in più, dite che ne vale la pena come qualità e prestazioni?
4. Se avete qualcosa da dire sulle periferiche sono tutto orecchi, e se riuscite a consigliarmi un headset di buona qualità ve ne sarei grato.
Vi ringrazio a tutti per l'attenzione e le risposte in anticipo! :)
Ultima modifica: