• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming e anche giornaliero :D

• Autore discussione Autore discussione luce90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa potrebbe andar bene?
Gigabyte GeForce GTX 660 Ti GV-N66TWF2-2GD (250 Euro)
per la 7950 MSI come costo ne ha molto di più e supererebbe il budget scheda che è di 260 (300 Euro)

l'HD7950 Shappire Dual-X? Ripeto, da quando c'è l'HD7870 XT (210-215€), la GTX660ti non ha più ragion d'essere IMHO. A meno che serva per forza una Nvidia per qualche motivo...

penso che i sensori tu debba posizionarli sulle ram ... ma secondo te... LOL.
Da quanto ho capito è semplicemente una periferica che metti in uno slot per disco ottico e che colleghi alla motherboard.
comunque con un xfx 550w ci stai largo , e le samsung green sono davvero ottime ... come vga ti consiglio una 7870 xt

però vorrei stare largo si sa mai che tra qualche mese aggiungo un altra scheda video o che ne prendo altre due :D
per il regolatore si ma ha anche dei sensori di temperatura che non saprei proprio dove metterli asd

solo che l'alimentatore lo trovato a un prezzo stracciato 70 Euro perche l'ex proprietario a cambiato alcuni pezzi e li svendeva

Però per due VGA è quasi stretto: due HD7870 XT leggermente occate arrivano tranquillamente a 400 watt da sole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro