• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming con 400 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiovanniB

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto e vorrei oggi chiedervi un piccolo favore.
In sintesi, avrei bisogno di una configurazione buona per il ristretto budget che ho a disposizione(400 €).
Il pc lo vorrei usare appunto per gaming e programmazione, purtroppo le offerte che ho trovato su ebay non mi hanno soddisfatto riguardo la scheda video.
Ho deciso di affidarmi a voi, visto che in questo campo siete dei maestri. Grazie in anticipo.
PS: non vorrei sforare per il budget, al massimo se ne vale proprio la pena posso andare sui 410 €.

CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX430 80Plus Bronze 430W
Scheda Madre AsRock 970 pro3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
VGA Sapphire Ati Amd Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB DVI HDMI DP
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M1A1600C9B 1600MHz 4GB CL9
Case uno sui 40€

su che sito scusa? io ho usato la chiave
spedito viene sul 400-410

Ultima modifica:
Dici? FireShot Screen Capture #025 - 'Carrello prodotti - E-Key Shop OnLine' - www_e-key_it_shoppin...webp e qui c'è una 7770 e un hdd da 1TB e una ali di un peletto superiore. Naturalmente c'è una 955 anziche un 956 ma l'unica cosa che cambia è la frequenza del procesore per il resto sono quasi identici

EDIT: in risposta alla domanda di qualcosa di più economico

emh. Ha detto che può arrivare a 410 se ne vale la pena. Asd con la tua arriva a 450 spedito

Uno sforzo per una 7770 e da fare imho. La differenza di prezzo con una 7750 é irrisoria e le prestazioni ne risentirebbero non poco. Al massimo si mette l hd da 500 citato in precedenza e si lima col 955 ma la 7770 vedi di mettercela.

Grazie per le risposte... anche se la config di @JohnnyHeadshot è arrivata ai 450 ha centrato quello che volevo, sinceramente di 4 gb ram e 500 gb hdd non me ne faccio molto. Comunque cercherò di ampliare un po' il budget.

Mi sono contenuto proprio perchè tu avevi detto che il massimo era 410€ . Non si può avere tutto

Mi sono contenuto proprio perchè tu avevi detto che il massimo era 410€ . Non si può avere tutto

Uno sforzo per una 7770 e da fare imho. La differenza di prezzo con una 7750 é irrisoria e le prestazioni ne risentirebbero non poco. Al massimo si mette l hd da 500 citato in precedenza e si lima col 955 ma la 7770 vedi di mettercela.

Non si può far nulla per 430 € monitor nuovo incluso e spedizione?
Non pretendo di giocare con impostazioni al massimo e hd, ma almeno qualcosa di decente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro