• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming budjet 1000 euro e qualcosa

Pubblicità
si va bene però come ti ho detto non mi ricordo se è già compresa,ma penso proprio di si
magari guarda qualche unboxing sul tubo

si va bene però come ti ho detto non mi ricordo se è già compresa,ma penso proprio di si
magari guarda qualche unboxing sul tubo

ok grazie, per non aprire un altro topic, un mio vicino di casa vuole aggiornare scheda video e mi ha chiesto di chiedere quale mettere, lui ha un 8320 come processore e come Mob una asus m5a97 le r2.0 e mi ha chiesto se anche lui puo mettere la r9 290,ah come alimentatore un 630w berlin puo?

Un mio consiglio? Non prendere su ekey. Ho ordinato tempo fa e per ricevere 3 cose ( disponibili ) dopo ben 5 giorni lavorativi l'ordine non era neanche stato spedito e ho dovuto annullare l'ordine per rifarlo subito dopo su amazon.

si la può mettere anche se penso che sia un po cpu limited
andrebbe meglio con un buon oc,però quella mobo non gli permette di spingere tanto
io direi di restare su una r9 280

si la può mettere anche se penso che sia un po cpu limited
andrebbe meglio con un buon oc,però quella mobo non gli permette di spingere tanto
io direi di restare su una r9 280

cpu limited cioè? xD no non ha fatto oc.. una MSI AMD Radeon R9 280 Gaming
va bene?

Ultima modifica:
cpu limited vuol dire che la cpu limita la vga e non la fa lavorare al 100%
se non ha fatto oc penso che sarà cpu limited con la 290 forse anche con la 280x
però esserne sicuri bisogna cercare dei bench,adesso vedo se trovo qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro