• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming Budget non oltre 800 euro.

Pubblicità

ChosDe

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Visto che dovrei fare un pc nuovo e posso arrivare fino a 800 euro , volevo sapere se questi componenti vanno bene:
Hard disk: WESTERN DIGITAL - WD Green 2 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s buffer 64 Mb 7200 rpm (89,99)
Case: AEROCOOL - strike-x xtreme case tower black edition (63,29)
Scheda madre: ASUS - Motherboard P8H77-V LE socket LGA 1155 chipset Intel H77 ATX (81,99)
Processore: INTEL - Processore Core i5-3570 (Ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 2500 Socket LGA 1155 (199,99)
Ram: Kingston, Memoria Dimm HyperX 16 Gb DDR3 1600 mhz Cl 10 (89,99)
Alimentatore: Enermax 550 w (86,89)
Scheda video: nvidia gtx 660 (189,99)

Totale: 802 euro circa.

Lo dovrei comprarlo verso ottobre-novembre , consigli?

il primo consiglio è di aspettare ancora un pò. Risoluzione del tuo schermo ? Vuoi fare ovverclok?

Sicuramente è meglio aspettare.. comunque il mio schermo è in full hd ma non credo che utilizzerò OC..

No a ottobre metterei haswell che sarà bello rodato e senza bug quindi esempio un 4670 + scheda madre h87.

Ram: bastano 2x4gb ( in gaming sono già troppi)
Scheda madre e processore: per ottobre allo stesso prezzo trovi la nuova generazione haswell.
Hard disk: Hai proprio bisogn odi 2tb?
Vga:molto meglio prendere un 7870 XX ( visto che poi hai un full hd è il migliore come rapporto qualità/prezzo). 7
Detto questo è meglio se per ora lasci stare e aspetti . Troppe cose possono succedere. Magari la serie 8000 hd esce proprio ad ottobre invece che nel 2014

Ram: bastano 2x4gb ( in gaming sono già troppi)
Scheda madre e processore: per ottobre allo stesso prezzo trovi la nuova generazione haswell.
Hard disk: Hai proprio bisogn odi 2tb?
Vga:molto meglio prendere un 7870 XX ( visto che poi hai un full hd è il migliore come rapporto qualità/prezzo). 7
Detto questo è meglio se per ora lasci stare e aspetti . Troppe cose possono succedere. Magari la serie 8000 hd esce proprio ad ottobre invece che nel 2014

si forse è meglio che aspetto :D per le ram credo di aver un po esagerato (stessa cosa con hard disk) , ma io preferisco una scheda nvidia per ottenere l'effetto physisx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro