• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gaming budget 1200

Pubblicità
Allora Il case mi sembra davvero figo e le recensioni mi sembrano ottime , ma il costo di quella mobo + quel case sono oltre 300 euro e sei sicuro che bastino 550 w? Cmq no non faccio SLI per ora magari in futuro ma non credo , il dissi ne voglio uno economico come ho gia scritto , con quella config supero i 1200 su amazon ;/

- - - Updated - - -

Ok con quella mobo e quel case si puo fare eccome , ma devo dire che non mi piace proprio (Si ho detto che l'estetica non mi interessa , ma questo case non mi va proprio a genio :()

No va bè l'estetica è importante, l'ho consigliato perchè a me piace ma gli NZXT sono tutti abbastanza simili, quindi se non ti va a genio cambia proprio marca. Prova Corsair.

Oops! Arrivo tardi, lascio ad altri la parola ciao:)

Grazie se puoi usa la configurazione che ho messo al primo post :D L'ho editata coi vvostri suggerimenti

- - - Updated - - -

Ciao e grazie per i consigli :D

Grazie se puoi usa la configurazione che ho messo al primo post :D L'ho editata coi vvostri suggerimenti

- - - Updated - - -

cattura.webpio farei cosi certi pezzi non c'erano ho dovuto sotituirli con altri di pari prestazioni.. se vuoi la mobo metiamo una z97 mpower.. lali non c'è un 550w gold decente ho dovuto mettere il cm v650s.. comunque devi aggiungere 340/350 euro per la 970 giga g1 o msi gaming..volendo possiamo limare ancora

- - - Updated - - -

Ah ok l'ho guardata, adesso va molto meglio sì. Io ti consiglio il Raijintek Aidos come cpu cooler perché è un po' una versione moderna e potenziata del Arctic che proponi (e rientra anche nel budget). Ma prima guarda se ti piace esteticamente:D
In alternativa, i due proposti da te imho sono entrambi validi.

Visualizza allegato 143035io farei cosi certi pezzi non c'erano ho dovuto sotituirli con altri di pari prestazioni.. se vuoi la mobo metiamo una z97 mpower.. lali non c'è un 550w gold decente ho dovuto mettere il cm v650s.. comunque devi aggiungere 340/350 euro per la 970 giga g1 o msi gaming..volendo possiamo limare ancora
Lascia perdere quel dissi , cmq potrei ordinare una parte da amzon (quelli che mancano li ) e una parte da qmaxtech dovrei rientrare nel budget ora faccio un conto, mmm col carbide ci rientro alla perfezione ma piuttosto che limare sui componenti preferisco sacrificare (ahimè ) quel case stupendo :D

Ah ok l'ho guardata, adesso va molto meglio sì. Io ti consiglio il Raijintek Aidos come cpu cooler perché è un po' una versione moderna e potenziata del Arctic che proponi (e rientra anche nel budget). Ma prima guarda se ti piace esteticamente:D
In alternativa, i due proposti da te imho sono entrambi validi.
Onestamente sono tutti uguali XD esteticamente parlando e visto che costa meno di 30 .. Aggiudicato

- - - Updated - - -

ok va bene se non vuoi fare oc estremi ti consiglio un macho hr02
Grazie , ma ci penserò fra un'annetto :D Cmq grazie ancora a tutti nel caso abbia problemi dopo l'assemblaggio mi faro sentire

Onestamente sono tutti uguali XD esteticamente parlando e visto che costa meno di 30 .. Aggiudicato

- - - Updated - - -

Grazie , ma ci penserò fra un'annetto :D Cmq grazie ancora a tutti nel caso abbia problemi dopo l'assemblaggio mi faro sentire
buona fortuna :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro