Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora: metti una 7970 al posto della 770 che vanno uguali (ma la 7970 costa meno e ti da i giochi!). Lascia perdere quella scheda di rete, a te ne serve una wi-fi (ti conviene prendere un chiavetta) e per il monitor chiedi nella sezione grafica, perchè non mi ispira molta fiducia:oogle:
haswell è la nuova generazione di processori intel! sta di poco avanti! sarebbe meglio avere un socket 1150 per un upgrade futuro credo!
No infatti chiedevo anche ad Alex e Daniele, se non fai Oc va bene anche un dissipatore stock Intel (anche se la pasta termica non è che sia ottima), per stare più fresco e con meno rumorosità di solito si inserisce un dissipatore diverso, tipo Arctic, Cooler Master, Macho, Noctua...ma le differenze non sono così evidenti, ma inoltre pensavo anche al budget, non è una spesa eccessiva, ma meglio investire su schermo e il resto del comparto gaming ;)
ma quella non è wi-fi!! D-Link Italia | DFE-528TX 10/100Mbps PCI Adapter
dissi se non fai oc va bene quello stock!
- - - Updated - - -
comunque haswell adesso costa di più e va uguale a ivy. per gli upgrade futuri probabilmente la prossima architettura intel avrà socket ancora diverso...
Signori, non ci capisco più niente, quindi definitivamente?Quoto anche io quella Usb da 10 euro, non ci avevo pensato ma è un'ottima soluzione, metti caso poi non servirà più e andrà in Lan...Per Haswell è vero, consetirà aggiornamenti futuri, ma è anche vero che in termini di prestazioni non sono così migliori, e anzi, consumano di più, e (almeno in Oc) sono meno affidabili (almeno da quanto capito nel forum)
- - - Updated - - -
Infatti a Gennaio/Febbraio uscirà sicuramente un nuovo processore e un nuovo tipo di mobo :lol:
Che ventole mi consigliate?Ragazzi questa è una configurazione ottimale, e può inserirci ancora, Wifi usb da 10 euro più tutte le varie componenti gaming che poi chiederà in un'altra sezione.
- - - Updated - - -
Il Wifi in generale va meno veloce del Lan :asd: tra una chiavetta wifi usb e una scheda di rete wifi la differenza non credo ci sia, ma comunque se per te è preferibile la scheda interna metti quella interna, è anche una questione di estetica e funzionalità ;)
Ne metterò altre 2 non si sa mai u.uLe ventole ce ne sono talmente tante! Se vuoi quelle con led o normali, ma comunque il case che ti ho messo è ottimo per la ventilazione ed ha mi pare già due ventole, di cui una led rossa